UN AiUTO PER UN INESPERTO TOTALE:5 OBBLIGAZIONI A VOSTRO PARERE...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...durata 10/20 anni,rendimento tra il 6/7%,area 100 quanto rimborso e le più tranquille possibili!!Tre tranches ciascuna per l'ingresso.....grazie intanto all'intera sezione!:bow:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
...durata 10/20 anni,rendimento tra il 6/7%,area 100 quanto rimborso e le più tranquille possibili!!Tre tranches ciascuna per l'ingresso.....grazie intanto all'intera sezione!:bow:

Quanto mi dai di commissioni per prepararti un portafoglio ad hoc?

:D:D:D














scherzo ovviamente..
 

Tobia

Forumer storico
...durata 10/20 anni,rendimento tra il 6/7%,area 100 quanto rimborso e le più tranquille possibili!!Tre tranches ciascuna per l'ingresso.....grazie intanto all'intera sezione!:bow:

solo eur o anche dell'altro? solo emittenti nostrani, zona ue, extra eu?
 

Tobia

Forumer storico
trovare i rendimenti richiesti su un decennale in euro su un emittente tranquillo è veramente impresa ardua per non dire impossibile
a parte mittel 6% 2019 (emittente tra l'altro senza rating) non mi viene in mente altro
mumble mumble
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
trovare i rendimenti richiesti su un decennale in euro su un emittente tranquillo è veramente impresa ardua per non dire impossibile
a parte mittel 6% 2019 (emittente tra l'altro senza rating) non mi viene in mente altro
mumble mumble

Con i rendimenti che cerchi puoi solo comprare "spazzatura" ... prova a rovistare sul thread delle "perpetual" e HY.





Perchè mi dite questo???Un esempio......INTESA 18 GMTN 6,625 XS0360809577 oppure...RABO 20 REG-S 6,875 XS0496281618
 

Users who are viewing this thread

Alto