Un affronto (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho scoperto che mia madre vuole regalarmi, per il mio compleanno, una giacchetta fatta in sartoria.
La cosa che mi fa infuriare è che è previsto sia guarnita con un collo di pelliccia.
:eek: :mad::stop::-x
Ma come diavolo le salta in mente?
Ero l'unica nipotina di mia nonna che trovava scioccante che la nonna indossasse la pelliccia. Ero l'unica che non la accarezzava come un peluche, e sono vegana da 20 anni.:mad::eek::transf:

Io mi sento male a solo a dire "collo di pelliccia", figuriamoci a indossarlo!:-x

E inoltre lo stesso regalo lo vuole fare a mia sorella (gemella) e io NON VOGLIO un regalo uguale a lei.
Preferisco la quarta copia di "Pippi Calzelunghe", un bulbo di giacinto, un sacchetto di caramelle o un peluche a forma di gatto. O anche solo gli auguri.

Tralascio il discorso della foggia della giacchetta che non mi piace nemmeno senza il famigerato cadavere insanguinato al collo.

Ma perché fa così?:depresso:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ad una certa età si comincia a perpetuarsi, non si mette più in discussione nulla.
Te cerca di parlarle chiaro e tondo e dille che sei vegan da 20 anni e che una giacca col collo di pelliccia non la metterai mai, e rischia di finire in qualche cassetto per la eternità.
 

ROVIGO

Forumer storico
Ho scoperto che mia madre vuole regalarmi, per il mio compleanno, una giacchetta fatta in sartoria.
La cosa che mi fa infuriare è che è previsto sia guarnita con un collo di pelliccia.
:eek: :mad::stop::-x
Ma come diavolo le salta in mente?
Ero l'unica nipotina di mia nonna che trovava scioccante che la nonna indossasse la pelliccia. Ero l'unica che non la accarezzava come un peluche, e sono vegana da 20 anni.:mad::eek::transf:

Io mi sento male a solo a dire "collo di pelliccia", figuriamoci a indossarlo!:-x

E inoltre lo stesso regalo lo vuole fare a mia sorella (gemella) e io NON VOGLIO un regalo uguale a lei.
Preferisco la quarta copia di "Pippi Calzelunghe", un bulbo di giacinto, un sacchetto di caramelle o un peluche a forma di gatto. O anche solo gli auguri.

Tralascio il discorso della foggia della giacchetta che non mi piace nemmeno senza il famigerato cadavere insanguinato al collo.

Ma perché fa così?:depresso:

:) Ci sono anche le pellicce artificiali.
;) Mica la devi mangiare.:D

:-? Perchè è una donna?:mumble: E le donne ,:rolleyes:generalmente,:rolleyes: fanno ciò che gli pare.
 

ROVIGO

Forumer storico
Ho scoperto che mia madre vuole regalarmi, per il mio compleanno, una giacchetta fatta in sartoria.
La cosa che mi fa infuriare è che è previsto sia guarnita con un collo di pelliccia.
:eek: :mad::stop::-x
Ma come diavolo le salta in mente?
Ero l'unica nipotina di mia nonna che trovava scioccante che la nonna indossasse la pelliccia. Ero l'unica che non la accarezzava come un peluche, e sono vegana da 20 anni.:mad::eek::transf:

Io mi sento male a solo a dire "collo di pelliccia", figuriamoci a indossarlo!:-x

E inoltre lo stesso regalo lo vuole fare a mia sorella (gemella) e io NON VOGLIO un regalo uguale a lei.
Preferisco la quarta copia di "Pippi Calzelunghe", un bulbo di giacinto, un sacchetto di caramelle o un peluche a forma di gatto. O anche solo gli auguri.

Tralascio il discorso della foggia della giacchetta che non mi piace nemmeno senza il famigerato cadavere insanguinato al collo.

Ma perché fa così?:depresso:

:eek: POARETA!!! :sad::baci: CIO':cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Attenzione, c'è un affronto anche su Libero.it!

Ed è decisamente un affronto a sfondo sessuale, dato il popolare thread:
https://www.investireoggi.it/forums...hi-del-forum-sessualmente-preferireste.93813/

Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto