Umorista involontario (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
.

Audi.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sicuramente qualcuno è Pinocchio.

Cattura.PNG


Il tempo ci dirà se a raccontare balle sono il vicepremier Di Maio e il sottosegretario "MRUT"/"QLDL" Castelli, oppure il meno visibile sottosegretario Claudio Durigon.

Oppure chissà, magari c'è stato un mandato (che non è passato per il Parlamento né per il Governo) a stampare, ma che si è manifestato come per i vaccini: allo stampatore di tessere hanno impartito un "obbligo flessibile" di stampare.




[Su Twitter, Castelli è stata ribattezzata con l'acronimo di "Mi Ritengo Un Tecnico" quando, in occasione di un incontro con i dottori commercialisti, ha detto che ha lavorato qualche mese in uno studio di commercialisti e quindi, per i temi di macroeconomia, politica economica e finanza, si ritiene un tecnico; il "Questo Lo Dice Lei" è il nuovo titolo acquisito quando, ad un affermazione di Padoan che sosteneva che il rialzo dello spread aumenta anche i costi dei finanziamenti, Castelli ha risposto con la sua nuova frase preferita].
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ormai è come sparare sulla croce rossa.
Con un bazooka.
Da mezzo metro.

Caso rimborsi, la riminese Giulia Sarti denuncia l'ex fidanzato: 'mi ha sottratto 20mila euro'

c1.PNG






Poi è venuto fuori che il numero 3 (o 2? o 1?) dei pentastellati, Rocco in persona, aveva suggerito di coinvolgere l'innocente fidanzato e incolparlo dei mancati rimborsi.

Innocente fino a un certo punto: se uno si fidanza con una parlamentare pentastellata, certe cose "se le è andate a cercare", no?






c2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto