Umorista involontario (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ora? e perché ora? sei in grado di dimostrare che "ora" è il momento giusto per comprare "a man bassa azioni ITA e BTP" o hai scritto l'ennesima fesseria che non sei in grado di dimostrare?


mi era sfuggita questa tua
ti ripeto che se proprio necessiti di farmi domande personali, tu mi mandi un Messaggio Privato e avrai ciò che richiedi
anche domande inutili come quella che hai appena fatto: è evidente a chi legge che è una risposta e quindi va letta insieme alla domanda, per capirla: ma tu ti butti ad ogni minima occasione di infastidirmi senza nemmeno leggere quello che ho scritto
io qui scrivo in una sezione di cazzeggio, come fai tu per altro, e posso scrivere con leggerezza

se tu pensi di potermi offendere, allora è il caso che smetti da adesso
se invece vuoi continuare a rallegrarci con i tuoi lazzi, senza offendere, prosegui pure, è la sezione adatta e te la cavi benissimo
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri sera ne ho sentita un'altra.


Pare che in una importante Nazione occidentale sia nato un Governo del Cambiamento, che comprende un Ministero per la Democrazia Diretta, il quale ha, tra i suoi obiettivi, la realizzazione concreta delle indicazioni pratiche dei risultati dei referendum popolari.
Lo stesso Governo ha mantenuto il Ministero per l'Agricoltura, per il quale il popolo sovrano chiese a grandissima maggioranza l'abolizione tramite un referendum popolare purtroppo disapplicato.
Referendum abrogativi del 1993 in Italia - Wikipedia
 

popov

Coito, ergo cum.
nessuno ha scritto che il governo è sovrano. qualcuno invece ha scritto (financo nella costituzione) che il popolo è sovrano. a qualcun altro - osservo - fa comodo non notare la differenza.
 

Ignatius

sfumature di grigio
nessuno ha scritto che il governo è sovrano. qualcuno invece ha scritto (financo nella costituzione) che il popolo è sovrano. a qualcun altro - osservo - fa comodo non notare la differenza.

Leggevo giusto su Twitter frasi del tipo "Meno male che abbiamo un governo, così su Twitter Giuseppina70 può smetterla di dare lezioni di Diritto Costituzionale a Mattarella e ricominciare a commentare Amici e l'Isola dei Famosi".


P.S. So che tu lo sai, ma metti che Giuseppina70 passi di qui: magari può essere utile rivelarle un segreto: la seconda riga dell'articolo 1 della Costituzione ha più di cinque parole.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.​
 

popov

Coito, ergo cum.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.​
hai fatto bene a sottolinearlo: pensa che IQSF ho letto che la sovranità appartiene a qualcun altro e che questo qualcun altro non deve avere limiti.

forse è un parente di Giuseppina70.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Leggevo giusto su Twitter frasi del tipo "Meno male che abbiamo un governo, così su Twitter Giuseppina70 può smetterla di dare lezioni di Diritto Costituzionale a Mattarella e ricominciare a commentare Amici e l'Isola dei Famosi".


P.S. So che tu lo sai, ma metti che Giuseppina70 passi di qui: magari può essere utile rivelarle un segreto: la seconda riga dell'articolo 1 della Costituzione ha più di cinque parole.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.​

Come sei assertivo te, solo nessuno altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto