Umorista involontario (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Questo non è umorismo: è realtà.

Lo spread dei paesi meridionali tende a muoversi con una certa sincronia: così come quando la Grecia era vicina al default salirono anche gli spread di Spagna, Portogallo e Italia,
se oggi l'Italia viene considerata a rischio,
le cose peggiorano anche per gli altri "meridionali".

(PS È per questo che è meglio non avere debiti: in questo modo, non ti possono penalizzare per i comportamenti degli altri debitori).
 

popov

Coito, ergo cum.
Questo non è umorismo: è realtà.

Lo spread dei paesi meridionali tende a muoversi con una certa sincronia: così come quando la Grecia era vicina al default salirono anche gli spread di Spagna, Portogallo e Italia,
se oggi l'Italia viene considerata a rischio,
le cose peggiorano anche per gli altri "meridionali".

(PS È per questo che è meglio non avere debiti: in questo modo, non ti possono penalizzare per i comportamenti degli altri debitori).
https://www.investireoggi.it/forums/threads/serviva-una-miccia.91801/page-2#post1045486519
 

lupoalberto66

Forumer storico
Questo non è umorismo: è realtà.

Lo spread dei paesi meridionali tende a muoversi con una certa sincronia: così come quando la Grecia era vicina al default salirono anche gli spread di Spagna, Portogallo e Italia,
se oggi l'Italia viene considerata a rischio,
le cose peggiorano anche per gli altri "meridionali".

(PS È per questo che è meglio non avere debiti: in questo modo, non ti possono penalizzare per i comportamenti degli altri debitori).



Intendevo altro che lo spread.
 

Ignatius

sfumature di grigio
io invece ricordo che Varoufakis è stato segato.
Peccato: avrei volentieri comprato un bel po' di innovativi titoli di debito...
Anzi no, ho deciso che per le pareti preferisco la vernice, anziché la carta da parati.
Però, se mi capitasse di aprire una pescheria, chissà...
 

Users who are viewing this thread

Alto