Umorista involontario (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
e quindi? non ho forse il dovere di informarmi oltre che il diritto di essere informato? vuoi negarmeli entrambi? preferisci interloquire con qualcuno che parla a vanvera?[/QUOTE]


hai il diritto di essere infornato, ci mancherebbe !!
ma è diverso divulgare poi quello che hai letto, quello è un diritto diverso che in effetti troppo spesso viene stortato
cioè anche io ho letto quelle cose ma a differenza di chi vota Forza Italia (tra cui evidentemente ci sei tu) io ho cercato di non divulgare le menzogne

preferisci interloquire con qualcuno che parla a vanvera?
putroppo mi capita di frequente, vuoi che ti posti infiniti esempi ??
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
l'impianto non regge: quello che ho letto non è segreto - tant'è che lo hai letto anche tu e non mi pare che noi condividiamo segreti - e quindi è già stato divulgato.
 

f4f

翠鸟科
l'impianto non regge: quello che ho letto non è segreto - tant'è che lo hai letto anche tu e non mi pare che noi condividiamo segreti - e quindi è già stato divulgato.

è diverso divulgare poi quello che hai letto, quello è un diritto diverso che in effetti troppo spesso viene stortato
cioè anche io ho letto quelle cose ma a differenza di chi vota Forza Italia (tra cui evidentemente ci sei tu) io ho cercato di non divulgare le menzogne
dixit
 

popov

Coito, ergo cum.
ciò detto stiamo parlando di un atto parlamentare ufficiale, quindi nella buona sostanza stai dicendo che 314 deputati (di allora, ma molti si stanno ricandidando) hanno esercitato la loro funzione costituzionale mentendo.
 

f4f

翠鸟科
ciò detto stiamo parlando di un atto parlamentare ufficiale, quindi nella buona sostanza stai dicendo che 314 deputati (di allora, ma molti si stanno ricandidando) hanno esercitato la loro funzione costituzionale mentendo.

certo
a me risulta una sola telefonata (di cui esiste parziale trascrizione) , dire che ha telefonato 7 volte è una menzogna se non comprovata dai fatti
 

ConteRosso

mod sanguinario
sei male informato. le serate di B erano cene galanti, Ruby è la nipote di Mubarak e le 7 telefonate che B fece alla questura di milano per farla rilasciare erano telefonate di stato.

il tutto stabilito dalla camera dei deputati il 27 maggio 2010 con voto di maggioranza.

maggioranza composta, è bene ricordarlo, da 232 deputati del popolo delle libertà, 59 della Lega e i 21 cosiddetti "responsabili" di cui facevano parte anche Razzi e Scilipoti.

capisco che di fronte a tale sfoggio di onestà intellettuale il conte sia tentato di votarli per l'ennesima volta e non ha certo bisogno dei miei suggerimenti, veri o presunti che siano.
ha commesso un errore caro popov , non ho votato mai forza Italia (anche se a me idelogicamente affine) e della faccenda di ruby a me francamente non interessa una cippi lippa come credo alla maggioranza di italiani , cmq ho l'endorsement di Eugenio , il vecchio babbione fondatore della Repubblica ha detto che fra l'ex cavaliere e il guappo di Pomigliano voterebbe per il forziota :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
e della faccenda di ruby a me francamente non interessa una cippi lippa come credo alla maggioranza di italiani
e invece, caro Conte, dovrebbe importarle molto di un presidente del consiglio che mente assieme a 314 deputati della repubblica italiana. mentitori tutti assieme. questi sono i personaggi che hanno governato, governano e governeranno il paese. o anche di questo non le "interessa una cippi lippa"?
 

Stic@zzi

Guest
cmq sta perdendo visibilmente i colpi , confonde l'euro con le lire ha detto cheha portato le pensioni a 1000 Lire :eek:

Ora lo chiamano La Mummia e poi trovo una certa somiglianza nel parlare tra lui e Costanzo, sembra abbiano la bocca impastata, che siano amanti dei cioccolatini?
 

Users who are viewing this thread

Alto