Umorista involontario (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Se si deve decidere - per esempio - se bruciare petrolio, causando problemi climatici da qui a dieci anni, anziché usare energie rinnovabili, è giusto che la decisione venga presa non da chi beneficia del riscaldamento oggi, bensì da chi sarà qui tra dieci anni: solo costoro possono tenere in considerazione vantaggi e svantaggi.

Ma è una battaglia dura anche questa: in Italia è stato sempre considerato normale incrementare il debito pubblico per agevolare il prepensionamento dei 50enni, dimenticandosi che costoro dovevano vivere alle spalle dei giovani.
considerazioni giuste : ma il pre-pensionamento a 50 anni non dovrebbe più esistere , anzi si va verso la pensione a 70 anni per chi avrà la fortuna ad arrivarci si intende
e mi pare che col sistema contributivo , le giovani generazioni non dovrebbero più pagare le pensioni ai più vecchi (questo ahimè è solo teorico dato l'etereno disavanzo dell'INPS :( )
 

f4f

翠鸟科
si appoggi piano per cortesia, che sennò mi schiaccia la libido. :D

Con la tua libido stai giustificando - sempre e comunque - stupri e prostituzione ma soprattutto anche le serate di B e quindi stai esplicitamente dicendo di votare Forza Italia
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Con la tua libido stai giustificando - sempre e comunque - stupri e prostituzione ma soprattutto anche le serate di B e quindi stai esplicitamente dicendo di votare Forza Italia
sei male informato. le serate di B erano cene galanti, Ruby è la nipote di Mubarak e le 7 telefonate che B fece alla questura di milano per farla rilasciare erano telefonate di stato.

il tutto stabilito dalla camera dei deputati il 27 maggio 2010 con voto di maggioranza.

maggioranza composta, è bene ricordarlo, da 232 deputati del popolo delle libertà, 59 della Lega e i 21 cosiddetti "responsabili" di cui facevano parte anche Razzi e Scilipoti.

capisco che di fronte a tale sfoggio di onestà intellettuale il conte sia tentato di votarli per l'ennesima volta e non ha certo bisogno dei miei suggerimenti, veri o presunti che siano.
 

f4f

翠鸟科
sei male informato. le serate di B erano cene galanti, Ruby è la nipote di Mubarak e le 7 telefonate che B fece alla questura di milano per farla rilasciare erano telefonate di stato.

il tutto stabilito dalla camera dei deputati il 27 maggio 2010 con voto di maggioranza.

maggioranza composta, è bene ricordarlo, da 232 deputati del popolo delle libertà, 59 della Lega e i 21 cosiddetti "responsabili" di cui facevano parte anche Razzi e Scilipoti.

capisco che di fronte a tale sfoggio di onestà intellettuale il conte sia tentato di votarli per l'ennesima volta e non ha certo bisogno dei miei suggerimenti, veri o presunti che siano.

permettimi di dire che è esattamente ciò che dice chi vota Forza Italia :eek::eek:
esaminando il contesto e valutando gli elementi, mi pare che la tua sia ormai aperta propaganda politica a favore di B :confused::confused::confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto