Umorismo: 20 buoni motivi per uscire con una maggiorata (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
20 buoni motivi per uscire con una maggiorata

2 maggio 2014 - Uncategorized - Tagged: coppia, Donne, liste, passador


Il modello femminile che continuano a propinarci da anni è quello della donna filiforme. Un modello che apparentemente può sembrare affascinante ma che si rivela nella pratica estremamente controproducente. È esattamente quello che non accade con la donna maggiorata, che si conferma sempre la partner ideale per intraprendere una relazione. Vediamo tutti i vantaggi che possiamo trarne.

20 buoni motivi per uscire con una maggiorata

20 buoni motivi per uscire con una maggiorata - OLTREUOMOOLTREUOMO
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
solite sciocchezze propinate per nascondere l'unica verità, l'unico motivo per cui un maschio trova davvero interessante una femmina, che sia alta, bassa, bionda, mora, tettùta o no:

che sia curiosa e vogliosa di sesso

il fatto triste è che questa verità dovrebbe essere la normalità, invece nel 21esimo secolo è ancora, sulla massa, un'eccezione :sad: :wall: :down:
 

Claire

ἰοίην
petronio, tu vivi nella savana. :-o non ho dubbi che quel tipo di donna piaccia, ma sono convinta che per molti uomini ci siano anche molte altre qualità ritenute interessanti in una donna.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
petronio, tu vivi nella savana. :-o non ho dubbi che quel tipo di donna piaccia, ma sono convinta che per molti uomini ci siano anche molte altre qualità ritenute interessanti in una donna.

dice che se trova interessante una donna è perché ci vuol fare sesso e pensa che anche lei lo voglia :-o
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
dice che se trova interessante una donna è perché ci vuol fare sesso e pensa che anche lei lo voglia :-o

ma è esattamente l'opposto! :prr:

una donna comincia ad interessarmi, ad entrare nel mio immaginario, ad intrigarmi, solo se percepisco che è una "vogliosa e curiosa"...
per me, le altre pur rilevanti caratteristiche che potrebbero colpire un uomo (intelligenza, sensibilità, bellezza) vengono molto dopo la "femminilità"

come cantava Vasco: Mi piaci perché sei povka! :clapclap::banana::godo: :ola:

http://www.youtube.com/watch?v=ZbIkat5_QE8
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
ma è esattamente l'opposto! :prr:

una donna comincia ad interessarmi, ad entrare nel mio immaginario, ad intrigarmi, solo se percepisco che è una "vogliosa e curiosa"...
per me, le altre pur rilevanti caratteristiche che potrebbero colpire un uomo (intelligenza, sensibilità, bellezza) vengono molto dopo la "femminilità"

come cantava Vasco: Mi piaci perché sei povka! :clapclap::banana::godo: :ola:

http://www.youtube.com/watch?v=ZbIkat5_QE8

Tu sei sempre pronto :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto