Umile Suggerimento Ai Moderatori: Ripristinate La Sezione "Leggera", Per Favore! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Il mio programma elettorale sarà... vediamo un po'...
  1. sarò severo ma giusto
  2. sarò un po' meno severo con le forumerz femmine, ma sempre giusto, purché non superino la terza di reggipetto
  3. consentirò la pubblicazione di foto di donne nude, ad eccezioni di quelle prese dai manuali di ginecologia, e comunque sempre con il disclaimer "Warning - Nudity Inside"
  4. se uno che mi sta già sulle balle insulta un altro, lo espello dal forum
  5. se uno che mi sta simpatico insulta un altro, gli cancello il post
  6. vieterò l'apologia del fascismo
  7. giovedì gnocchi
  8. la terra ai contadini
  9. la lingua ufficiale del forum sarà lo svedese
  10. le mutande dovranno essere portate sopra i pantaloni
  11. sarà vietato scrivere in francese (a parte Ms. nonmollare, all'uopo facoltizzata a scrivere in francese, ma solo la parola "Bonjour")
  12. creerò un milione di posti di lavoro
I punti 4 e 5 (ma anche il 2) stanno a significare che essere "giusti" può non voler dire essere "imparziali".
Occorre però - onestamente - dirlo prima.

Anzi, a proposito, aggiungo un nuovo punto del programma:
13. Le sospensioni e le bannature saranno pubblicamente motivate (allegando il post giudicato offensivo / volgare).


sei forte :up: ti voto subito :up:
BUON LAVORO

Ok, il mio voto lo prendi...






io avrò un unico punto:

1) Vi prometto di troncare tutti i post di Ignazius dopo la terza riga e di bannarlo a gentile richiesta.

Nel caso non voleste votarmi, perlomeno scegliete may (al quale va il mio voto). Fatelo felice!!!

Per la quota rosa, dato che con nera.luce vorrei continuare a litigare serenamente, voto maffy :-o

Ohhhh.....mio moderatore!!!!!!! :rosa:

Voterò senz'altro per te!!!!!!

Per ora ci sono due candidati, entrambi masculi ... per quanto se ne sa, almeno... :-o

Riassunto di questa intricatissima vicenda:
2 candidatisi [riflessivo: Saunders & Ignatius]
2 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may e maffy]

2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy (che, mi par di ricordare, per un certo periodo moderò un forum ormai estinto, e poi se ne dimise)

Ma maffy non scrive da un trimestre (mi verrebbe da dire che non ci sono candidatesse vere: si potrebbe provare a candidare in contumacia nera.luce e nonmollare, che son tra le poche che scrivono abbastanza frequentemente, e che potrebbero gioiosamente spostare thread e bannare utenti come la proverbiale livella partenopea).
Boh.

Alternativamente, Saunders si rade, mette la parrucca e le autoreggenti, ed assume la veste di moderatore rosa.

Io comunque, ritenendo nera.luce non sufficientemente amante del genere splatter, candido e voto nonmollare (un classico voto di scambio).

Urge un
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Seggi scrutinati: boh su boh.
2 candidatisi [riflessivo: Saunders & Ignatius]
3 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may, maffy e nonmollare]

2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy, 1 a nonmollare


In realtà, la cosa che mi piace di questo forum (a prescindere dal vincitore che sarà ovviamente bluck), è che i moderatori vengono eletti.
Democraticamente.
Se ci pensate bene, se avete frequentato altri forumz, è una cosa pazzesca. Oppure bellissima.
 

Users who are viewing this thread

Alto