Umile Suggerimento Ai Moderatori: Ripristinate La Sezione "Leggera", Per Favore! (2 lettori)

nonmollare

Moderator
Stigmatizzo la discriminazione dei transessuali e degli ermafroditi. :-o

Comunque, se mi date il potere di fondere e spostare thread, posso accettare di concorrere democraticamente alle prossime elezioni.

Il mio programma elettorale sarà... vediamo un po'...
  1. sarò severo ma giusto
  2. sarò un po' meno severo con le forumerz femmine, ma sempre giusto, purché non superino la terza di reggipetto
  3. consentirò la pubblicazione di foto di donne nude, ad eccezioni di quelle prese dai manuali di ginecologia, e comunque sempre con il disclaimer "Warning - Nudity Inside"
  4. se uno che mi sta già sulle balle insulta un altro, lo espello dal forum
  5. se uno che mi sta simpatico insulta un altro, gli cancello il post
  6. vieterò l'apologia del fascismo
  7. giovedì gnocchi
  8. la terra ai contadini
  9. la lingua ufficiale del forum sarà lo svedese
  10. le mutande dovranno essere portate sopra i pantaloni
  11. sarà vietato scrivere in francese (a parte Ms. nonmollare, all'uopo facoltizzata a scrivere in francese, ma solo la parola "Bonjour")
  12. creerò un milione di posti di lavoro






Io? Un blogger? Ma se ho "solo" meno del 60% dei post delle foto artistiche... :sad:
Chi ha scritto il messaggio - I Forum di Investireoggi

Più del 60% delle foto delle "donne e finestre"
Chi ha scritto il messaggio - I Forum di Investireoggi

Mi vuoi dunque relegare su flickr? Ci sono già, in effetti. Sono monòtono, monotòno, ripetitivo-ossessivo-compulsivo.
Women + Windows - a gallery on Flickr


Ma torniamo al topic.
Io apprezzo l'ospitalità di Argema, e ho notato che il numero dei visitatori dei citati thread multimediali non è giustificato solo dalla mia opera. Insomma, a qualcuno (timido, che non scrive) interessano.
Il problema è che hai ragione: continuerei ad alimentare quei thread anche se non li guardasse nessuno, come dei blog. Ma, in realtà, ciò non è un problema.

Torniamo ancora più al centro del topic.
Se - poniamo, per esempio - tu trovi insopportabili i thread delle foto, io trovo insopportabili quelli sulla Bibbia, e Saunders trova insopportabili quelli sulle infradito, la soluzione qui c'è: basta che tutti e tre usiamo la funzione "ignora thread".

Ma il mio topic riguardava l'ordine: così come su alcuni forum si ritiene opportuno suddividere in due sezioni distinte i thread di analisi tecnica da quelli di analisi fondamentale, allo stesso modo la mia personalissima Weltanschauung preferirebbe una certa specializzazione anche nei thread meno tecnici (per contratto, devo scrivere la parola Weltanschauung almeno una volta al mese, anche se non sarebbe necessario).


Paper Planes

sei forte :up: ti voto subito :up:
4. così' ti romperò le scatole quando qualcuno scriverà delle cose offensive e potrò trasmetterti la mia analisi sulle insulse e/o gratuite superstronzaggini scritte.
7. vado a farli
9. credevo fosse l'inglese, allora a vado a prepararmi con lo svedese
9 bis. lo svedese mi ha fatto venire in mente american gigolò
11. non preoccuparti so solo bonjour

GRAZIE E BUON LAVORO :)
 

Imark

Forumer storico
E' ammessa la sola trippa di seitan o di "muscolo di grano": Argema è rigorosamente vegetariano, io un po' meno (la mia dieta include uova, latticini e pesce).

I punti 4 e 5 (ma anche il 2) stanno a significare che essere "giusti" può non voler dire essere "imparziali".
Occorre però - onestamente - dirlo prima.

Anzi, a proposito, aggiungo un nuovo punto del programma:
13. Le sospensioni e le bannature saranno pubblicamente motivate (allegando il post giudicato offensivo / volgare).

Argema è vegetariano, senza il rigorosamente ... :lol: ;)

Ok, il mio voto lo prendi...
 

Imark

Forumer storico
sei forte :up: ti voto subito :up:
4. così' ti romperò le scatole quando qualcuno scriverà delle cose offensive e potrò trasmetterti la mia analisi sulle insulse e/o gratuite superstronzaggini scritte.
7. vado a farli
9. credevo fosse l'inglese, allora a vado a prepararmi con lo svedese
9 bis. lo svedese mi ha fatto venire in mente american gigolò
11. non preoccuparti so solo bonjour

GRAZIE E BUON LAVORO :)

:no: :)lol:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Xq7zu2K2wFU]YouTube - Il dittatore dello stato libero di Bananas[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
7. vado a farli
oggi è venerdì. :-o




Cribbio!
Mi ricordo che in gioventù, in un forum di finanza ormai estinto, con il nickname JohanCruyff parlai di moderatori impazziti che costringono gli utenti a postare in svedese...

E nientemeno che Sua Maestà Imperiale abcdefghilmnopqr colse la citazione, proprio come ora tu hai fatto.

Lemming - Forum di Finanzaonline.com

:up:
 

Saunders

Member
Il programma di Ignazius mi pare troppo prolisso e noioso (come i suoi post dopo tre righe), mi ricorda un pò un programma di 728 pagine prestamente sbaragliàto da un unico punto, pertanto caimanamente parlando io avrò un unico punto:

1) Vi prometto di troncare tutti i post di Ignazius dopo la terza riga e di bannarlo a gentile richiesta.

Nel caso non voleste votarmi, perlomeno scegliete may (al quale va il mio voto). Fatelo felice!!!

Per la quota rosa, dato che con nera.luce vorrei continuare a litigare serenamente, voto maffy :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il programma di Ignazius mi pare troppo prolisso e noioso (come i suoi post dopo tre righe), mi ricorda un pò un programma di 728 pagine prestamente sbaragliàto da un unico punto, pertanto caimanamente parlando io avrò un unico punto:

1) Vi prometto di troncare tutti i post di Ignazius dopo la terza riga e di bannarlo a gentile richiesta.

Nel caso non voleste votarmi, perlomeno scegliete may (al quale va il mio voto). Fatelo felice!!!

Per la quota rosa, dato che con nera.luce vorrei continuare a litigare serenamente, voto maffy :-o

Tu hai utilizzato il nick Dagoberto nel thread FOLiano che ho quotato, e sai che i doppi nick sono immorali e vietatissimi su InvestireOggi, pertanto propongo di punirti con la deportazione a vita su TediumVitae.org: colpirne uno per educarne uno.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
oggi è venerdì. :-o





Cribbio!
Mi ricordo che in gioventù, in un forum di finanza ormai estinto, con il nickname JohanCruyff parlai di moderatori impazziti che costringono gli utenti a postare in svedese...

E nientemeno che Sua Maestà Imperiale abcdefghilmnopqr colse la citazione, proprio come ora tu hai fatto.

Lemming - Forum di Finanzaonline.com

:up:



Mi son permesso di uppare il treddo.....


PS. Grazie per la spiega!!! :up::up::up:

Un giorno o l'altro ci proverò anch'io. :D:D:D:D
 

nera.luce

come un'onda
Il programma di Ignazius mi pare troppo prolisso e noioso (come i suoi post dopo tre righe), mi ricorda un pò un programma di 728 pagine prestamente sbaragliàto da un unico punto, pertanto caimanamente parlando io avrò un unico punto:

1) Vi prometto di troncare tutti i post di Ignazius dopo la terza riga e di bannarlo a gentile richiesta.

Nel caso non voleste votarmi, perlomeno scegliete may (al quale va il mio voto). Fatelo felice!!!

Per la quota rosa, dato che con nera.luce vorrei continuare a litigare serenamente, voto maffy :-o

Ohhhh.....mio moderatore!!!!!!! :rosa:

Voterò senz'altro per te!!!!!!
:ola:


(per le coordinate bancarie ti mando ovviamente un mp)
 

Users who are viewing this thread

Alto