Ultimo estremo tentativo...poi mi toccherà chiamare Younan Nowzaradan (1 Viewer)

titano

Forumer storico
Ieri mattina è di nuovo scattato l'allarme rosso. La panza copriva la visuale del marzollo.
Visto che eliminare i dolci e limitare la Pepsi non è bastato...da ieri ho eliminato pure l'acqua
gasata e sono passato a quella naturale. Se non dovesse funzionare manco così...mi aspetta
lui...

Stazione.jpg
 
Ultima modifica:

biavo001

Forumer storico
Ieri mattina è di nuovo scattato l'allarme rosso. La panza copriva la visuale del marzollo.
Visto che eliminare i dolci e limitare la Pepsi non è bastato...da ieri ho eliminato pure l'acqua
gasata e sono passato a quella naturale. Se non dovesse funzionare manco così...mi aspetta
lui...

Vedi l'allegato 618946

C'è da capire se dipende dalla grandezza della panza o dalla misura del marzollo... :corna:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Ieri mattina è di nuovo scattato l'allarme rosso. La panza copriva la visuale del marzollo.
Visto che eliminare i dolci e limitare la Pepsi non è bastato...da ieri ho eliminato pure l'acqua
gasata e sono passato a quella naturale. Se non dovesse funzionare manco così...mi aspetta
lui...

Vedi l'allegato 618946
Io, oramai, il bigolo non lo vedo più da tempo. Le poche volte che ci incrociamo, ci diamo del lei.
 

Users who are viewing this thread

Alto