Ultimo atto .......... (3 lettori)

samir

Forumer storico
non si sale oltre ventimila che è un concetto diverso ................................



e posso solo vendere calli 20000 ma a condizione che arrivi a 20000 entro domani, massimo venerdi mattina altrimenti il premio incassato è misero e il gioco non vale la candela.

la mia finestra temporale direbbe di no per gennaio , non oltre cmq 19790

dove sei andato :-o
 

2tempista

Forumer attivo
treno ma se ormai l'ultimo atto si è concluso il 12 dicembre come mai non apri un nuovo thread col metodo di trading al rialzo?
 

mrmister

Forumer storico
x me il pornociclo è iniziato e siamo nel primo mensile....

....quando l'ho scritto non ero sicuro al 100%....ovviamente mi sono basato su quanto spiegato da treno....e poi su mie ipotesi....il punto però è che la certezza sulla base di quanto detto da treno fin'ora è arrivata solo il 30 dicembre .....
 

kaprot

Nuovo forumer
Partiamo dal preupposto che i pezzi di nacchiu vogliono che il mercato oscilli perchè così fanno più soldi, per cui negli intervalli tra le varie scadenza faranno in modo che le quotazioni oscillino sotto e sopra i 19000 per poi ritornare a 19000.;)
Per quanto sopra come strategia potremmo anche aspettare che faccia un minimo o un massimo sotto o sopra i 19000 e comprare put o call sapendo che ritorneranno a 19000;) un po semplicistica però secondo me è da provare;)

Se non ho capito male, volendo emulare i nacchi, dovremmo venderle le opzioni quando siamo "lontano" da 19000, piuttosto che comprarle.
Si potrebbe provare a fare una simulazione, ma prima dovremmo capire quando siamo "lontano" da 19000.
 

kaprot

Nuovo forumer
Secondo me sono le profezie che si autoavverano, voglio dire, prima l'indice era a 18000,adesso sta a 19500, é normale che ci sia un livellamento delle opzioni al prezzo di mercato, no?

Giusta osservazione. Stiamo invertendo causa ed effetto? Boh.
Tra l'altro mi sono sempre chiesto, come fanno i nacchi a far oscillare l'indice intorno al max pain se l'indice è una somma ponderata di 40 titoli diversi? Muovono contemporaneamente 40 titoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto