Ultimo atto .......... (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
le jeux son fait
non vorrei parlare troppo presto ma il minimo del 23 settembre è il minimo di metà mensile e dunque fortemente ribassista e dunque la mia posizione corta di ottobre........

Lo spero anch'io perchè sono già short...... ;)

In realtà però la configurazione ciclica permetterebbe anche un'altra opzione...
e cioè di trovarci in chiusura di metà semestrale, e quindi il ciclo dovrebbe esprimere un altro Top ancora....
Questo è possibile perchè questo trimestrale ha avuto configurazione in 3 tempi.... ;)

che ne pensi...?
 

Allegati

  • Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    16,5 KB · Visite: 586

Fragaso

Forumer storico
le jeux son fait
non vorrei parlare troppo presto ma il minimo del 23 settembre è il minimo di metà mensile e dunque fortemente ribassista e dunque la mia posizione corta di ottobre........

questa non l'ho capita Trenino :mmmm: perchè reputi quel min fortemente ribassista? Il t+1 dal 28/8 o 4/9 è positivo, l'ultimo t e l'ultimo t-1 che chiudono sul 23/9 pure....non capisco tontofragaso :(
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
devo ancora finire di pagare il matrimonio, facciamo che me le porti tra qualche mesetto :lol::lol::lol:

stai seguento anche mps? ho un vecchio ts trend follower che è appena entrato sul 15 minuti.. boh..

Allora sei già a posto...:D


MPS non la cago ma guardandola qualche tempo fa avrei un target catastrofe in stile treno se non ricordo male in area 0 .13
 

Mercuzio

ex Drenaggio
questa non l'ho capita Trenino :mmmm: perchè reputi quel min fortemente ribassista? Il t+1 dal 28/8 o 4/9 è positivo, l'ultimo t e l'ultimo t-1 che chiudono sul 23/9 pure....non capisco tontofragaso :(

Se il 23 è metà mensile, come dice il capostazione, significa che stamani IL PRIMO T-2 del nuovo T+1 è già ribassista e quindi vincola il T+1 ad esssere concorde.... ;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Lo spero anch'io perchè sono già short...... ;)

In realtà però la configurazione ciclica permetterebbe.......

Chiarisco e ribadisco che a mio avviso si scende secondo l'ipotesi di Treno..... è più concorde anche con il contesto generale che prevede casini politici imminenti ed immanenti.... :D

L'ipotesi alternativa era solo una speculazione tecnica, come spunto di discussione.... ;)
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Lo spero anch'io perchè sono già short...... ;)

In realtà però la configurazione ciclica permetterebbe anche un'altra opzione...
e cioè di trovarci in chiusura di metà semestrale, e quindi il ciclo dovrebbe esprimere un altro Top ancora....
Questo è possibile perchè questo trimestrale ha avuto configurazione in 3 tempi.... ;)

che ne pensi...?

mmmm.....molto interessante DRENA...almeno per quello che mi riguarda:up:

una certa fase di debolezza verso fine anno mi tornerebbe anche con le chiusure degli annuali di sp e dax...verso novembre e dicembre appunto:rolleyes:

sul ns...forse i valori di ritraccio son eccessivi...ma saran da valutare...cmq..capito perfettamente cosa vuoi dire col tuo discorso e grafo...;):ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto