Ultimo atto .......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
oggi ho il collegamento lentissimo dovevo spiegare il fituso sul brevissimo ma in questo modo mi rompo la minchia.

lo scrivo senza grafico chi capisce capisce .

oscillazione di metà settimana inversa è finita siamo nel quinto giornaliero e secondo me abbiamo fatto il massimo e dunque sulla oscillazione regolare siamo da poco nel terzo giornaliero e dunque rimbalzo fino a venerdi
 
Ultima modifica:

|Marco|

Trader Vegano
oggi ho il collegamento lentissimo dovevo spiegare il fituso sul brevissimo ma in questo modo mi rompo la minchia.

lo scrivo senza grafico chi capisce capisce .

oscillazione di metà settimana inversa è finita siamo nel quinto giornaliero e secondo me abbiamo fatto il massimo e dunque oscillazione normale siamo da poco fa nel terzo giornaliero della nuova oscillazione settimanale e dunque rimbalzo fino a venerdi

perfetto grazie, magari quando la connessione si ripiglia se posti sul blob :bow:

:up:

quindi i calli vanno chiusi venerdì :)
 
Ultima modifica:

elia

Nuovo forumer
oggi ho il collegamento lentissimo dovevo spiegare il fituso sul brevissimo ma in questo modo mi rompo la minchia.

lo scrivo senza grafico chi capisce capisce .

oscillazione di metà settimana inversa è finita siamo nel quinto giornaliero e secondo me abbiamo fatto il massimo e dunque sulla oscillazione regolare siamo da poco nel terzo giornaliero e dunque rimbalzo fino a venerdi

Pare che il M5S attrezzerà ogni spiaggia sicula con wi-fi x la prossima campagna elettorale di fine estate...
 

Users who are viewing this thread

Alto