Ultimo atto .......... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
mammelle pronte per tracim(n)are?

ho passato mezz'ora per capire che c'entrava quel pesce velenso

Attenta ora, l'anticipatore sta decidendo che fare. se supera qui dovrebbe superare anche 90,35.
 

Allegati

  • 2013-06-20_154405.png
    2013-06-20_154405.png
    147,4 KB · Visite: 138

carpif

Forumer attivo
Treno grazie per la risposta. In effetti come dici tu mancherebbe un ciclo Tracy ma io penso che possa anche ripartire prima..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
no il mensile è gia partito ,dal punto di vista ciclico dobbiamo preventivare il 3 luglio come nuovo M0.
dal punto di vista teorico secondo mensile partito il 24 maggio ma puoi miscelare i minimi a piacimento tanto il risultato finale non cambia
da qui in avanti bisogna monitorare la sequenza dei minimi per carpire un eventuale partenza anticipata , prossimo step venerdi sera o lunedi mattina per verificare la fine tracina e poi ne mancherebbe solo una di tracina , l'ultima

....se dici per chiudere tutto il movimento al riba:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...non sarei molto daccordo:cool:

a me mancherbbe ancora , quantomeno quasi un mensile...se non proprio un mensile pieno:-o:cool::mumble:....in compenso domani e' il 21 giugno....e mi sembra che stian leggermente piu' bassi:D....ricordi il tuo discorso?...quinndi attendero' anche io di leggere lo sviluppo grafico:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto