andgui Forumer storico 4 Ottobre 2013 #7.691 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Nessuno la pensa diversamente ai ai ai ai Commissione Nazionale per le Società e la Borsa Clicca per allargare... E, guarda caso, Telecom e Finmeccanica, dove ci sono recenti posizioni short rilevanti, salgono. Devo uscire e non ho tempo di guardare gli altri recentemente shortati. andgui.
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Nessuno la pensa diversamente ai ai ai ai Commissione Nazionale per le Società e la Borsa Clicca per allargare... E, guarda caso, Telecom e Finmeccanica, dove ci sono recenti posizioni short rilevanti, salgono. Devo uscire e non ho tempo di guardare gli altri recentemente shortati. andgui.
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 4 Ottobre 2013 #7.693 Se non scrivo 2 cassate io non parla piu nessuno.
guillermo01 Forumer storico 4 Ottobre 2013 #7.694 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Se non scrivo 2 cassate io non parla piu nessuno. Clicca per allargare... Ti dispiace se ne aggiungo qualcuna io, okkio a ucg che ha acceso i motori....per il target rivolgiti a quelli bravi
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Se non scrivo 2 cassate io non parla piu nessuno. Clicca per allargare... Ti dispiace se ne aggiungo qualcuna io, okkio a ucg che ha acceso i motori....per il target rivolgiti a quelli bravi
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 4 Ottobre 2013 #7.695 guillermo01 ha scritto: Ti dispiace se ne aggiungo qualcuna io, okkio a ucg che ha acceso i motori....per il target rivolgiti a quelli bravi Clicca per allargare... Diciamo che chiudesse sopra i 5 oggi formerebbe una candela settimanale niente male...
guillermo01 ha scritto: Ti dispiace se ne aggiungo qualcuna io, okkio a ucg che ha acceso i motori....per il target rivolgiti a quelli bravi Clicca per allargare... Diciamo che chiudesse sopra i 5 oggi formerebbe una candela settimanale niente male...
mrmister Forumer storico 4 Ottobre 2013 #7.696 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Diciamo che chiudesse sopra i 5 oggi formerebbe una candela settimanale niente male... Clicca per allargare... tornando agli attrezi e agli scenari....di treno......ha aggiornato il post su buzzi.....
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Diciamo che chiudesse sopra i 5 oggi formerebbe una candela settimanale niente male... Clicca per allargare... tornando agli attrezi e agli scenari....di treno......ha aggiornato il post su buzzi.....
Icaro Forumer storico 4 Ottobre 2013 #7.697 l'avevate vista questa? Orecchie di lupo sui Buzzurri | trenotrading
luka46 Dracarys 4 Ottobre 2013 #7.698 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Se non scrivo 2 cassate io non parla piu nessuno. Clicca per allargare... parliamo se a 18240 era da shortare oppure no?
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Se non scrivo 2 cassate io non parla piu nessuno. Clicca per allargare... parliamo se a 18240 era da shortare oppure no?
Icaro Forumer storico 4 Ottobre 2013 #7.699 luka46 ha scritto: parliamo se a 18240 era da shortare oppure no? Clicca per allargare... secondo me sì
luka46 ha scritto: parliamo se a 18240 era da shortare oppure no? Clicca per allargare... secondo me sì
KenSciro Forumer attivo 4 Ottobre 2013 #7.700 Icaro ha scritto: secondo me sì Clicca per allargare... ERA da shortare