Ultimo atto ..........

perchè non trado figure armoniche , non trado cicli , non trado oscillatori in ipervenduto o ipercomprato, non trado gli impulsi di elliot non trado incroci di medie mobili........ecc ecc.

trado uno scenario e quelli sopra sono attrezzi.

faccio un esempio banale su telecomica .

semplicemente perfetta se osservate il grafico AC è l'oscillazione mensile inversa sono 32 giorni quello è stato pure il punto del 200% della testaminchia....

cosa ho tradato la testadiminchia o il ciclo inverso.

ora siamo nel 2° mensile inverso e nel secondo mensile standard, tutto coincide , ma come faccio ad uscire sul minimo del mensile inverso e massimo del mensile standard..?? quando minchia farà sto massimo .

certo oggi siamo sulla 15° barra e tra poco da qualche parte farà il massimo ma su questo massimo mi conviene uscire o invece aspetto il rinculo e la ripartenza del nuovo meta mensile sperando che vada ancora più in alto del primo........??
a saperlo prima sarebbe meglio ma già comprendo che avrò bisogno di altri attrezzi

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    70,2 KB · Visite: 600
Ultima modifica:

semplicemente perfetta se osservate il grafico AC è l'oscillazione mensile inversa sono 32 giorni quello è stato pure il punto del 200% della testaminchia....

ora siamo nel 2° mensile inverso e nel secondo mensile standard, tutto coincide , ma come faccio ad uscire sul minimo del mensile inverso e massimo del mensile standard..?? quando minchia farà sto massimo .

certo oggi siamo sulla 15° barra e tra poco da qualche parte farà il massimo ma su questo massimo mi conviene uscire o invece aspetto il rinculo e la ripartenza del nuovo meta mensile sperando che vada ancora più in alto del primo........??
a saperlo prima sarebbe meglio ma già comprendo che avrò bisogno di altri attrezzi

....secondo me speravi di tradare il doppio segnale...ma quando il mensile è ripartito e non si era ancora sul punto D....hai deciso di entrare...per non perdere il movimento....aiutato in questo anche dal rsi.....(rottura della trend....e divergenza rialzista).......tutte minchiate....o almeno qualcosa l'azzeccai???... :D:D:D

....da quel che ho capito.....treno dice.....è inutile che cercate di comprendere il mio metodo.....perchè è talmente complesso e frutto di sua esperienza personale....che non ci riuscireste.......è come preparare un piatto elaborato....non basta avere gli ingredienti e e neanche la ricetta.....se non hai l'esperienza di chi l'ha creata non potrai mai ottene gli stessi risultati....

No io non l'ho inteso così...

Elliott, RSI, Osc, no ?

Chiuse il 30% di TITR......0.52!;)

Elliott, RSI, Osc, no ?

ci serve un attrezzo più grosso , allarghiamo la vista.

quelle frecce verdi cosa sono ???

da quanto tempo la telecomica non faceva un massimo trimestrale superiore al precedente ??

quando questo è accaduto come si è comportata...?? ed eranamo comunque rimbalzi in un trend discendente.

la suocera di talloni ,presumo cassettista , si sarà persa l'inversione del trend di medio periodo...??

la suocera di talloni ,presumo cassettista , si sarà persa l'inversione del trend di lungo periodo...??

il rischio ad entrare adesso per un cassettista è commisurato al potenziale guadagno...???

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    14,6 KB · Visite: 505
ci serve un attrezzo più grosso , allarghiamo la vista.

quelle frecce verdi cosa sono ???

da quanto tempo la telecomica non faceva un massimo trimestrale superiore al precedente ??

quando questo è accaduto come si è comportata...?? ed eranamo comunque rimbalzi in un trend discendente.

la suocera di talloni ,presumo cassettista , si sarà persa l'inversione del trend di medio periodo...??

la suocera di talloni ,presumo cassettista , si sarà persa l'inversione del trend di lungo periodo...??

il rischio ad entrare adesso per un cassettista è commisurato al potenziale guadagno...???

Ha invertito e non ci sono dubbi,ma ho dubbi sulla tenuta degli indici,molti dubbi,troppi dubbi.....dubbi brothers!!!;):bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto