Argo
Forumer storico
è la terza volta che si batte il capo su questo livello.. io esco dal long.. ciao ciao
e medito lo short.. anzi l'ho fatto ora.. stop stretto a 17970... ciao...
non si può nemmeno portare fuori il cane qui...
è la terza volta che si batte il capo su questo livello.. io esco dal long.. ciao ciao
e medito lo short.. anzi l'ho fatto ora.. stop stretto a 17970... ciao...
per chi fosse interessato al mio metodo .
ho aperto una posizione al ribasso short call 15000/12 a 540 punti
...... cd dovrebbe essere non superiore a 16 barre , al 7 gennaio.......
siamo a 16 barre , 200 punti sopra il 161,8% di ab=cd e questo è il punto in cui andare al ribasso .
rispetto a quello che ho spiegato in precedenza questo è l'ultimo atto del ribasso e avendo superato 16 e 500 il fituso non andrà sotto sotto il minimo di luglio.
questa fase è quella che definisco la terra di nessuno dove le mie "certezze" sul percorso spariscono e lasciano spazio a qualche variante .
questo è comunque l'ultimo atto del ribasso di lungo l'incertezza è solo sul percorso che si faccio a o meno un nuovo minimo rispetto a luglio
..... nel rettangolo rosso sono segnati i target minimi e massimi del massimo.
il punto ideale di arrivo è tra 12 e 82 e 13 e 05.
un altro massimo in divergenza che raggiunga quelle quote sarebbe certezza di inversione al ribasso......
....... se me lo vorrai chiarire.......
500 miserabili punti di fituso tracciano il confine tra le due opzioni , lasciami qualche giorno per pensare....e diceva il nonno prima di pensare , rifletti.....![]()
ciao mike chi e' quella bella topa in avatr . facciamo cambio?grazie, sempre gentilissimo