Ultimo atto .......... (2 lettori)

samir

Forumer storico
cosi mi piaci , adesso vado a fare da taxi alla nipote , domani magari metto la mia sul blog..........partiamo da 1 però non da 666 stiamo cercando un possibile massimo di lungo periodo .


sì però devi dirmi perchè ogni volta che lo apro non trovo i post aggiornati nonostante il refresh

altrimenti mi infurio e ti lascio
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
cosi mi piaci , adesso vado a fare da taxi alla nipote , domani magari metto la mia sul blog..........partiamo da 1 però non da 666 stiamo cercando un possibile massimo di lungo periodo .

metto il grafico cosi gli dai un occhiata e possiamo commentarlo assieme con calma

poi lo cancello.....in rosso e in verde minimi e massimi storici , in azzurro i massimi a partire dal minimo 666
[/QUOTE]


IO METTEREI L'INIZIO DEL TEMPO SULL'ANGOLO IN BASSO A DESTRA
E I GRADI corrispondenti a 30

i


e io ti lascio uno scarabocchio sul mensile che per mancanza di mezzi e forza avevo iniziato
è il trentennale con ogni mese 1 grado (87/2017)=SATURNO

la suddivisione parte col presupposto dei cicli armonici dei vari pianeti)

sono rimasta a metà.., manca il cilo 5 anni , -[ora cerco l'armonica completa, ma li posto perchè ho tutto sparpagliato ]:(

sotto, gli avvenimenti che dovrebbero ricondurre sulla declinazione 45 o linea dell'armonica
 

Allegati

  • SPOORE.jpg
    SPOORE.jpg
    275 KB · Visite: 211
  • decl 45.JPG
    decl 45.JPG
    275 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
ultimo

se Saturno è relativo al trentennale è il punto zero(e minimo 214) oggi passa a 195 gradi circa:corrisponderebbe a 1603 e oggi battuto 1596

lo so che Gann non lo usa così ( e Mastro celeron si incazza se lo vede e grida eresia )ma io sono come Ligabue uscito dal manicomio e lo uso da 3 anni e se seguo questo metodo non losso

questo anche se impreciso, nelle vibrazioni di breve e medio fa centro :wall:

basta i ritiro in convento, tanto son anni che cerco qualcuno che mi aiuti a portare questo medoto fino in fondo ma molti iniziano poi abbandonano

:-o
 

Allegati

  • trern.JPG
    trern.JPG
    408,3 KB · Visite: 193
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
adesso si parla di bitcoin , quando ne ho accennato nessuno ha chiesto spiegazioni ......vabbè pazienza

complimenti x il fiuto....

ci hai messo su' qualcosina??.......c'era da fare bei soldi....prima...ora sono scoppiati...ma in un prossimo futuro...chissà.....mio fratello ci è entrato prima di cipro e ha fatto bingo...!!! :D



x chi volesse fare un po di analisi tecnica...anche sui bit coin....

http://bitcoincharts.com/
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto