Ultimo atto .......... (6 lettori)

Talloni

Forumer storico
Oggi avevo un'oretta di tempo e mi son messo a guardare i titoli che ha tradato treno l'anno scorso ed ho fatto 3 o 4 ipotesi, se volete darci un'occhiata :) Su commerdbank non sono riuscito a formulare un'ipotesi, mi sono limitato a segnalare i 69. Sarà che oggi è San Valentino ed il giorno dell'investitura del mio caro compaesano Renzie ma vedo un monte di testediminkia :S
 

Allegati

  • Stm.jpg
    Stm.jpg
    61,7 KB · Visite: 724
  • enel.jpg
    enel.jpg
    111,3 KB · Visite: 744
  • commerzbank.jpg
    commerzbank.jpg
    79,1 KB · Visite: 762
  • apple.jpg
    apple.jpg
    123 KB · Visite: 735

treno

trenotrading.blogspot.it
.... Su commerdbank non sono riuscito a formulare un'ipotesi, mi sono limitato a segnalare i 69.

il fatto che lo hai segnalato correttamente senza tentennamenti è molto positivo.
il 69 appena cominciato rischia di essere negativo.
il cinquecento ienchi a proposito come è messo col 69..
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
il cinquecento ienchi a proposito come è messo col 69..

è una domanda? beh io to dico la mia, poi magari è un'eresia. Secondo me abbiamo appena finitò la barra n°8 dopo il passato minimo del 18 dicembre.

EDIT: non cancello per lasciare traccia di quello che ho scritto :D c'è qualcosa che non mi torna, la barra del 16 dicembre ha si 4 barre con minimo superiore però è distante 3 barre dal massimo e l'ha superato... non è che questo la invalida come barra di minimo?

il 69 appena cominciato rischia di essere negativo.

l'idea che possa essere negativo la da pure a me ma come fai tu ad avere quella preoccupazione? Voglio dire, non è che si può andare a sensazione... :specchio:
 
Ultima modifica:

car_umb

Forumer attivo
Mib

Secondo me lunedi mattina faremo un max superiore a quello di oggi per poi chiudere negativo e discesa fino a fine settimana poi vediamo
 

Talloni

Forumer storico
San Valentino è anche la morte di Pantani...

questo un articolo di un mio amico. Per ricordarlo.

A cento all?ora come a dieci: per sempre tuoi gregari Marco - Opinion leader

Un gran bell'articolo, pensare che io la prima ed unica poesia che ho scritto, l'ho scritta proprio alla morte di Pantani, non me la ricordo più, non so nemmeno dove trovarla però ancora mi emoziono a pensarci. Pantani è stato il primo ed ultimo ciclista ad incollarmi davanti alla tv, mai più successo, era veramente un grande. rip
 

Users who are viewing this thread

Alto