ULTiMO 3D......LA FAMIGLIA E'UNA,LA SI DIFENDE,LA SI ESALTA E LA SI RISPETTA! (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
:rolleyes: Mag, noi siamo gli ignoranti :rolleyes::rolleyes: perchè non leggiamo quello che vorrebbe noi leggessimo :lol::lol: ma non ho ancora capito in quale settore lavora :-?:-?:-?


chi ignorante io...ma che scherzi...:D:lol:

ciao Val



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1FnYc6V5qiY]Bombolo - Ammazza che avvocato che c'ho! - YouTube[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
o porca sidella, adesso la colpa è del parlamento.....quando c'era il nano la colpa era del governo. Mah, la patata la si gira come si vuole, ma il risultato è sempre lo stesso .....le aziende chiudono, i commercianti chiudono, aumentano i disoccupati, ma di tagli nessuno ne parla.........poi adesso abbiamo il super dirigente .....desaparecido.

Giò, io sto mettendo via le bottiglie vuote di champagne....vedrai che verranno buone

8 post e nessuno ti dice niente ...ok vai avanti cosi' ... un grazie ai moderatori :bow: da un pezzo che neanche leggo dopo la seconda riga di quello che vai farfugliando ....

dal sottolineato in rosso si capisce la tua confusione in queste cose , evidentemente non vuoi affrontare l'argomento...ma secondo me ci sei e ci fai ..contemporaneamente essendo in buona fede :D

in ultima ti chiamo valfrutta:D ....perche' effettivamente ti considero quello che sei ...alla frutta ...dopo 10 mesi forse 1,6/1,8 di unicredit ...stanno arrivando per la tua gioia :wall::wall:
 
E'una guerra virtuale,un gioco in cui i capitali virtuali dei derivati si muovono contro i capitali virtuali creati dalle banche centrali, solo che i derivati sono un esercito piu forte, con molti ammutinati all interno di case d affari,agenzie di rating, banche e spesso membri di governi.."Il problema reale dell'Europa sono i DERIVATI,una semplice considerazione:Le ultime statistiche, risalenti a dicembre 2011 e pubblicate dalla Banca dei Regolamenti Internazionali, stimano, infatti, che il valore nozionale totale dei derivati in circolazione nel mondo sia pari a 647 mila miliardi di dollari, una dimensione 14 volte più grande della capitalizzazione di tutte le Borse del mondo e ben...... 9 volte più elevata dell’intero Pil mondiale.Finche non ci sarà una UNIVERSALE LIMITAZIONE SU DERIVATI,SU HEDGE FUNDS SPECULATIVI E MAGARI FINCHE' NON SI INTRODURRA' UNA TASSA SU TUTTE LE TRANSAZIONI IN DERIVATI PIU ALTA DI QUELLA SU TRANSAZIONI FINANZIARIE CHE PURE VA INSERITA,FINCHE QUESTO NON AVVERRA', CI TROVEREMO DI FRONTE A UNA LOTTA FRA CREATORI-MANIPOLATORI DI DERIVATI E CREATORI DI MONETA VIRTUALE PER SALVARE BANCHE E STATI."
 

Val

Torniamo alla LIRA
Veramente, penso che tutti ne abbiamo piene le palle di questa continua diatriba, noto però che non ne trovi uno che la pensa come te......forse non è il caso che ci fai sopra una riflessione ? E poi i moderatori te l'hanno consigliato...metti l'ignore.

Ps: quelli che posto sono articoli......roba che leggono i grandi.....forse per questo ti fermi dopo 2 righe........e la pubblicità diceva....valfrutta, la natura di prima mano

Spot2000 - Pubblicità Conserve Italia Valfrutta linea prodotti (1986,1987,1988) - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto