Claire ἰοίην 30 Marzo 2013 #2 Io volevo andare a Venezia Invece mi è toccato invitare a pranzo domani mia madre e suo marito
Claire ἰοίην 30 Marzo 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: ed è un male? Clicca per allargare... Sì. Mia madre e suo marito sono dei rompiscatole patentati, specialmente lui. Ma ho in mente un sistema per scioccarli e lasciarli senza parole
Giovakkino indentity ha scritto: ed è un male? Clicca per allargare... Sì. Mia madre e suo marito sono dei rompiscatole patentati, specialmente lui. Ma ho in mente un sistema per scioccarli e lasciarli senza parole
Giovakkino indentity eremita dei rospi 30 Marzo 2013 #5 farai outing su qualkosa di personale partikolarmente skottante?
Claire ἰοίην 30 Marzo 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: farai outing su qualkosa di personale partikolarmente skottante? Clicca per allargare... Sì
Giovakkino indentity ha scritto: farai outing su qualkosa di personale partikolarmente skottante? Clicca per allargare... Sì
Claire ἰοίην 30 Marzo 2013 #8 Giovakkino indentity ha scritto: prima o dopo di rompere l' uovo? Clicca per allargare... Subito, così tacciono per tutto il pranzo, non rompono per quello che io e mia figlia non mangiamo e se ne vanno al più presto
Giovakkino indentity ha scritto: prima o dopo di rompere l' uovo? Clicca per allargare... Subito, così tacciono per tutto il pranzo, non rompono per quello che io e mia figlia non mangiamo e se ne vanno al più presto
superbaffone Guest 30 Marzo 2013 #10 Giovakkino indentity ha scritto: Clicca per allargare... ti fai una bella garetta con la tua bici da camera via web
Giovakkino indentity ha scritto: Clicca per allargare... ti fai una bella garetta con la tua bici da camera via web