Uff... stasera avrei voglia... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
...di un thread frivolo per parlare di cosucce senza importanza, come l'olio profumato per il corpo che mi sono comprata, i colori di moda della vicinissima primavera-estate (anche se non comprerò niente di nuovo), il cambio di stagione dei vestiti dei figli che mi farà sanguinare il portafoglio, divertimenti dei fine settimana, pettegolezzi sui vicini di casa, i merli che stanno facendo il nido in giardino anche quest'anno, le tartarughe che tra non molto usciranno dal letargo, la noia di dover fare la ceretta ogni mese, i primi segni di invecchiamento:sad: e mille altre sciocchezze...
 

Kronos

Forumer storico
...di un thread frivolo per parlare di cosucce senza importanza, come l'olio profumato per il corpo che mi sono comprata, i colori di moda della vicinissima primavera-estate (anche se non comprerò niente di nuovo), il cambio di stagione dei vestiti dei figli che mi farà sanguinare il portafoglio, divertimenti dei fine settimana, pettegolezzi sui vicini di casa, i merli che stanno facendo il nido in giardino anche quest'anno, le tartarughe che tra non molto usciranno dal letargo, la noia di dover fare la ceretta ogni mese, i primi segni di invecchiamento:sad: e mille altre sciocchezze...

Che romantica.:D
 

Claire

ἰοίην
I Primi segni dell'invecchiamenteo sono bellissimi, vuol dire che hai vissuto e questo nessuno te lo potrà mai togliere

Ops, mi scuso per la risposta poco frivola

Mi hanno regalato una cremina de "I coloniali" è di un bel colore lilla ed ha un profumo buonissimo, penso che la userò quest'estate al mare, sarà bellissimo, perchè dopo averla messa lascia dei riflessi quasi metallici, così brillerò di luce propria :lol:

:eek:
MIRACOLOOOOO!
Una DONNA!
Ciao ciao, non te ne andare, ti prego!:bow:

Che cremina è? Profumo?
Io ho provato un olio profumatissimo che si chiama "L'olio delle fate" e, oltre al nome davvero carino, la fragranza è buonissima, lieve, ma persistente.

Ma raccontaci qualcosa di te!
 

Claire

ἰοίην

Allegati

  • LAV_non_testato.jpg
    LAV_non_testato.jpg
    10,1 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Alto