superb@ffone Forest Gann 8 Ottobre 2023 #3 a323109 ha scritto: La bolletta della luce a Kiew sono 10$ al mese Clicca per allargare... Hanno la luce?
a323109 ha scritto: La bolletta della luce a Kiew sono 10$ al mese Clicca per allargare... Hanno la luce?
a323109 Trafficante 8 Ottobre 2023 #4 superb@ffone ha scritto: Hanno la luce? Clicca per allargare... Non hai nemmeno visto il video La casa a Kiew è bella
superb@ffone ha scritto: Hanno la luce? Clicca per allargare... Non hai nemmeno visto il video La casa a Kiew è bella
superb@ffone Forest Gann 8 Ottobre 2023 #5 a323109 ha scritto: Non hai nemmeno visto il video La casa a Kiew è bella Vedi l'allegato 720837 Clicca per allargare... Pensavo che la rurale con tutte quelle cipolle e patate fosse perfetta per te
a323109 ha scritto: Non hai nemmeno visto il video La casa a Kiew è bella Vedi l'allegato 720837 Clicca per allargare... Pensavo che la rurale con tutte quelle cipolle e patate fosse perfetta per te
franky1 Forumer storico 8 Ottobre 2023 #6 E per di più appartamenti arredati con NNNiocche. (gli appartamenti)
weakest.link Forumer attivo 8 Ottobre 2023 #7 a323109 ha scritto: Non hai nemmeno visto il video La casa a Kiew è bella Clicca per allargare... sarò sincero, della casa non ho visto nulla..... non sono riuscito a togliere lo sguardo da lei..... lei sarebbe perfetta come agente immobiliare.... e chi li nota i difetti dell'appartamento
a323109 ha scritto: Non hai nemmeno visto il video La casa a Kiew è bella Clicca per allargare... sarò sincero, della casa non ho visto nulla..... non sono riuscito a togliere lo sguardo da lei..... lei sarebbe perfetta come agente immobiliare.... e chi li nota i difetti dell'appartamento
percefal Utente Old Style 8 Ottobre 2023 #9 Claire ha scritto: Io ho notato i difetti di lei Clicca per allargare... Troppo in carne? Seni troppo grossi? Troppo bbona?
Claire ha scritto: Io ho notato i difetti di lei Clicca per allargare... Troppo in carne? Seni troppo grossi? Troppo bbona?
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2023 #10 percefal ha scritto: Troppo in carne? Seni troppo grossi? Troppo bbona? Clicca per allargare... È un po' tozza
percefal ha scritto: Troppo in carne? Seni troppo grossi? Troppo bbona? Clicca per allargare... È un po' tozza