a323109 Trafficante 20 Settembre 2023 #31 Ma a Cipro parlano il ciprese? E a Malta il maltese? E nel Principato Di Monaco il monachese? Nell'osola di Man il manese?
Ma a Cipro parlano il ciprese? E a Malta il maltese? E nel Principato Di Monaco il monachese? Nell'osola di Man il manese?
mvdvec Aquila della notte 20 Settembre 2023 #32 a323109 ha scritto: Ma a Cipro parlano il ciprese? E a Malta il maltese? E nel Principato Di Monaco il monachese? Nell'osola di Man il manese? Clicca per allargare... e a Capri?
a323109 ha scritto: Ma a Cipro parlano il ciprese? E a Malta il maltese? E nel Principato Di Monaco il monachese? Nell'osola di Man il manese? Clicca per allargare... e a Capri?
franky1 Forumer storico 21 Settembre 2023 #33 mvdvec ha scritto: e a Capri? Clicca per allargare... Una lingua invisa alla nostra Lady.
mvdvec Aquila della notte 21 Settembre 2023 #34 franky1 ha scritto: Una lingua invisa alla Lady. Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 24 Settembre 2023 #35 Mamma si dice Mama E qua e' facile, un altra parola nel mio carnet
franky1 Forumer storico 24 Settembre 2023 #36 a323109 ha scritto: Mamma si dice Mama E qua e' facile, un altra parola nel mio carnet Clicca per allargare... Bon, e con questo sei pronto ad affrontare il mondo!
a323109 ha scritto: Mamma si dice Mama E qua e' facile, un altra parola nel mio carnet Clicca per allargare... Bon, e con questo sei pronto ad affrontare il mondo!
a323109 Trafficante 24 Settembre 2023 #37 franky1 ha scritto: Bon, e con questo sei pronto ad affrontare il mondo! Clicca per allargare... Bah...ero pronto anche prima. Basta che trovo uno che parla inglese. Uno qualsiasi, anche un operatore ecologico che hobtrovato a Parigi. Poi quello traduce agli autoctoni
franky1 ha scritto: Bon, e con questo sei pronto ad affrontare il mondo! Clicca per allargare... Bah...ero pronto anche prima. Basta che trovo uno che parla inglese. Uno qualsiasi, anche un operatore ecologico che hobtrovato a Parigi. Poi quello traduce agli autoctoni
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2023 #39 a323109 ha scritto: Mamma si dice Mama E qua e' facile, un altra parola nel mio carnet Clicca per allargare... stai bruciando le tappe
a323109 ha scritto: Mamma si dice Mama E qua e' facile, un altra parola nel mio carnet Clicca per allargare... stai bruciando le tappe
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2023 #40 a323109 ha scritto: Brate = fratello Come Frate che dicevamo sotto la naja Clicca per allargare... adesso si dice bro
a323109 ha scritto: Brate = fratello Come Frate che dicevamo sotto la naja Clicca per allargare... adesso si dice bro