Ucraina, (no fakes e novax) (1 Viewer)

36484F08-8367-48A4-A2F1-5A15C2D9C921.jpeg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non mi sorprende che non sappiano lèggere i titoli dei thread, ma è strano che gli amici di Putin ci tengano a interagire con noi.

muppets pc.gif


Non sanno che siamo tutti morti a causa del vaccino?

Saranno necrofili? Che schifo.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
…ma almeno se mi metto a bere the verde posso ambire a diventare come te?…niente più dubbi ma solide certezze…sempre e soltanto dalla parte giusta :-D


Quindi vediamo…cerco di capire come ragiona uno di quelli bravi, certamente più bravo di me, perché quelli bravi sono sempre dalla parte giusta…vuoi perché loro…bravi, belli e giusti ci sono nati, quindi è nel loro dna…vuoi per convenienza…vuoi perché di solito dalla parte dei "giusti" c’è sempre un sacco di gente e a loro piace stare in compagnia.

Ma proprio perché li invidio e d’altronde chi è che non invidia quelli che non ne sbagliano mai una, devo cercare di capire e soprattutto imparare come si fa e avendo l'incommensurabile fortuna di vedere come ragionano loro, i migliori…che ragionano così:


Nonostante non abbia mai scritto un solo post dove nego il covid o altro sono diventato un negazionista.

Nonostante mia sia fatto tutti i vaccini ma non l’ultimo…sono un novax.

Nonostante non abbia infranto alcuna legge mi sono visto limitare le mie libertà, il lavoro e sono stato additato come untore ad cazzum.

Nonostante non abbia mai scritto un solo post pro-putin sono diventato putiniano.

Nonostante non abbia mai votato Silvio, lega o fdi sono diventato prima un evasore, poi un sovranista-razzista ed infine immancabilmente un fascista.


Quindi se da domani scrivo che mi faccio una dose, cioè quella che loro non hanno più il coraggio di farsi e non capisco il perché :mumble:…e che da domani non compro più vodka :-R…giuro che leggo solo real-news su repubblica :-D …e voto per la Schlein :pollicione:… mi confermate che posso diventare come questi, cioè un uomo migliore?

:winner:
 

Users who are viewing this thread

Alto