Ucraina, (no fakes e novax) (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Mi hanno sempre insegnato a guardare prima in casa propria e poi, nel caso, in casa altrui...


Borsa italiana 2007-2023: -40% :clap::clap::clap::winner::winner::winner::barella::barella::barella:



Vedi l'allegato 699902

Mi hanno sempre insegnato a guardare i grafici giusti.

Prendi il mib total return e lontroverai a nuovi massimi. Ovviamante anche sopra il 2000 e 2008.

Russia vale metà siccome il titolo del 3d parla di ucraina sei più fuori tema tu. Oltre che per il fatto che qui fake e terrapiattisti no grazie.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ovviamente il grafico è settato da quando la russia ha invaso l'ucraina visto l'argomento di questo topic, non pensavo servisse spiegarlo :lol:
che barba

che noia...

1675344099761.png


24-2-22

FTSE 7.204

FTSE MIB 24.900

1-2-23

FTSE 7.760

FTSE MIB 26.720

FTSE +7.7 %

FTSE MIB +7.3%

scarso a suonare

scarso a tradare

non classificabile a calcolare :d:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Cioè tu prima scrivi/parli della borsa russa e poi non accetti il contraddittorio?…dai su parla e scrivi di tutto quello che vuoi e con la sicumera che hai, ma la finanza lasciala stare.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:DD:

e niente non c’è verso di far capire il grafico che ho postato
hai scritto mib campione del mondo
così non è
e il fatto che un'economia che nn va bene, come quella uk, produca la miglior performance tra i mercati principali
basterebbe a capire che i corsi azionari nn sono sinonimo di opulenza economica

.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Cioè tu prima scrivi/parli della borsa russa e poi non accetti il contraddittorio?…dai su parla e scrivi di tutto quello che vuoi e con la sicumera che hai, ma la finanza lasciala stare.
Per descriverlo questo basta ed avanza...:d:


"DON'T TRY THIS AT HOME. IL MIO METODO NON VALE A UNA MAZZA. NON LO SEGUIREI NEMMENO IO.
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso. "
 

Users who are viewing this thread

Alto