Ucraina, (no fakes e novax) (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sei un disco rotto. Tutti sanno leggere e tutti hanno perfettamente capito che spari solo minchiate.
Solo che c'è il tuo 3d apposta per farlo.
Ma ormai non ti caga nessuno e migri qui.
Tra una pippa su onlyfans e l'altra.
Coi ritardati come te bisogna ripetere
Ripetere
Ripetere
E ancora
Ripetere

Nn serve a una mazza
Ma bisogna ripetere lo stesso

P.s. è da oggi che nomini di continuo onlyfans...che...ti ci fai le pippe?:rotfl::d: Ritardato e cornuto è il profilo ideale :clap:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si è poi dimenticato che in Irak nel 1990 e 1991 c'era già stata una guerra anche qui uno più uno meno....
come cosa vuoi che siano poche decine di malori improvvisi al giorno, uno più uno meno sono impercettibili statistiche..
Il peggio della società capitalista
Vili
Egoisti
Menefreghisti
Per la paura di morire hanno rovinato per sempre due generazioni di giovani
Figurati che gli frega degli altri
E nn gliene frega una mazza neanche degli ucraini
È che gli hanno tolto la mascherina e messo in mano la bandierina
A breve dismetteranno quella a favore della blattina
È normale
Sono piattole tenute al buio sino al 2020 cui è stata data un'opportunità di luce :d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sei sempre al livello specchio riflesso. :d:
Perchè scrivi (cazzate al solito) qui? Di la ormai non vi caga nemmeno la mamma.
Lo so che sei ritardato ma talvolta esageri dai
Non è che un gruppo di minus habens può aprire 3d a cazzum per soli accoliti
C'è una opzione sul tema siero genico sperimentale velenoso proposto dalla moderazione e accettato dai normali e da voi diversi

Su altri temi chi apre e scrive sta alle regole del forum oppure si apre un blog

P.s. ti ci vedrei bene :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

lincoln

Forumer storico
Sei sempre al livello specchio riflesso. :d:
Perchè scrivi (cazzate al solito) qui? Di la ormai non vi caga nemmeno la mamma.
Scusami, mi sembra evidente che stai discutendo con gente disturbata che ha seri problemi cognitivi ed esistenziali, che tu stesso stai brillantemente evidenziando.

Novax e proputin... basta finita lì sono sotto 100 a zero...
Io con queste persone ho un rapporto sereno, essendo ormai evidente e dimostrato il loro basso livello intellettuale per non parlare di quello culturale che è dar poco raccapricciante; ho semplicemente cessato di leggerli e dialogare ormai da mesi , certo ogni tanto ci casca l'occhio di sponda ma è puro divertimento, risata e finisce lì. Pensaci! E buone sciate ;)
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Scusami, mi sembra evidente che stai discutendo con gente disturbata che ha seri problemi cognitivi ed esistenziali, che tu stesso stai brillantemente evidenziando.

Novax e proputin... basta finita lì sono sotto 100 a zero...
Io con queste persone ho un rapporto sereno, essendo ormai evidente e dimostrato il loro basso livello intellettuale per non parlare di quello culturale che è dar poco raccapricciante; ho semplicemente cessato di leggerli e dialogare ormai da mesi , certo ogni tanto ci casca l'occhio di sponda ma è puro divertimento, risata e finisce lì. Pensaci! E buone sciate ;)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:DD::DD::DD::lol::lol::lol::DD::DD:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Non immaginavo che i trattati internazionali fossero prevalenti sulla Costituzione.

Quindi potremmo firmare un patto di alleanza con Putin e aggredire l'Ucraina.

Fatta la legge, trovato l'inganno. :car:
Ti riporto l'articolio 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Il punto in grassetto risponde alla tua osservazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto