Ucraina, (no fakes e novax) (1 Viewer)

weakest.link

Forumer attivo

lincoln

Forumer storico
La Russia oggi è la stella polare degli amanti della dittatura poliziesca. Chi non lo ha capito questo e prende le parti di Putin è veramente fuori dal mondo. Non c'è più nessun Comunismo da difendere, è potere personale, plagio, dittatura e prevaricazione del prossimo. Come Pinochet per dire o Ciausescu o Saddam Hussein.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ok
Ma chi non sta coi kokajini è de destra o de sinistra?
Mica ho capito io, un giorno ci date del " a fasci" (cit) e quello dopo del "communisti così" (cit) :d:

Decideteve :d::d:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Tra Evaristo il colleone sinistro ed Ernesto il colleone destro, c'è Gian Galeazzo, figlio di Putin, e grandissima testa di lazzo.
PS non mi hanno rubato l'identità, ma sono ancora vivo nonostante il tic toc del vaccino.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Tra Evaristo il colleone sinistro ed Ernesto il colleone destro, c'è Gian Galeazzo, figlio di Putin, e grandissima testa di lazzo.
PS non mi hanno rubato l'identità, ma sono ancora vivo nonostante il tic toc del vaccino.
Vecchia patacca come stai??
Anche io sono vivo:clapclap: nonostante quella frase di uno che ti fa compagnia nei cantieri "se non ti vaxxini, ti ammali, vai in terapia intensiva e poi muori:corna:"
 

Users who are viewing this thread

Alto