Ucraina, (no fakes e novax) (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Si avete ragione ho fatto una discussione inutile...novax nonato noglobal bigpharma terrapiattisti 11settembre celoinculisti sono sempre gli stessi...quelli scappati dalla legge basaglia...una volta sarebbero stati senza tastiera :hua:
Cerco di parlare seriamente con te.

quando Putin ha affermato
"Siamo obbligati a proteggere i nostri figli e lo faremo. Proteggeremo i nostri bambini dal degrado e dalla degenerazione"
Di preciso qual'è la parte con cui non sei d'accordo?? perché se e' un sanguinario dittatore come giudichi i pedofili...non mi dirai che approvi...perchè penso che sei solo scemo o devo pensare altro di tè..
 

lincoln

Forumer storico
Mia madre, Anna Politkovskaja: intervista a Vera, la figlia della giornalista simbolo uccisa in Russia che ora scrive un libro su di lei

Una donna da ammirare come la madre. Nessunissimo sentimentalismo, ma solo cruda verità, addirittura nemmeno accusa apertamente Putin perché secondo le indagini che non ci sono mai state non è possibile affermare con certezza che sia stato il mandante! Per dire l'altissimo livello morale di questa donna.

Illuminante soprattutto nella parte finale dove spiega la differenza di libertà tra Russia e Europa dove vive ora e spiega come Putin tenga il Paese sotto scacco con l'imbroglio.


 
Cremlino revoca il diritto sulla sovranità della Moldavia

Il presidente russo Vladimir Putin ha revocato un decreto del 2012 che in parte sosteneva la sovranità della Moldavia nell’ambito delle politiche sul futuro della Transnistria, regione separatista sostenuta da Mosca che confina con l’Ucraina e dove la Russia ha truppe. Lo riporta il Guardian. Il decreto, che comprendeva una componente moldava, delineava la politica estera russa di 11 anni fa che presupponeva relazioni più strette con Ue e Usa. La revoca è stata pubblicata sul sito del Cremlino e afferma che la decisione è stata presa per “garantire gli interessi russi in relazione ai cambiamenti nelle relazioni internazionali”.
 

weakest.link

Forumer attivo
Cremlino revoca il diritto sulla sovranità della Moldavia

Il presidente russo Vladimir Putin ha revocato un decreto del 2012 che in parte sosteneva la sovranità della Moldavia nell’ambito delle politiche sul futuro della Transnistria, regione separatista sostenuta da Mosca che confina con l’Ucraina e dove la Russia ha truppe. Lo riporta il Guardian. Il decreto, che comprendeva una componente moldava, delineava la politica estera russa di 11 anni fa che presupponeva relazioni più strette con Ue e Usa. La revoca è stata pubblicata sul sito del Cremlino e afferma che la decisione è stata presa per “garantire gli interessi russi in relazione ai cambiamenti nelle relazioni internazionali”.

i filoputin de borgata chissà cosa si inventeranno per dare la colpa alla NATO e all'Occidente....
 

Users who are viewing this thread

Alto