Ucraina, (no fakes e novax) (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Come già scritto non spreco il mio odio per voi.
Come vedi ci sono altri che la mettono sul personale...che, ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, ma parlano solo di dimensioni e di attributi, si vede che hanno il chiodo fisso..o sono i primi in difetto.

Le mie sono solo prese per il kul nei confronti di chi pubblica fake da siti improbabili.
Il titolo lo dice chiaramente.
Ps. Grazie di aver speso tutte queste energie per me. Mi spiace non fare altrettanto
Ho fatto una promessa...ma è a partire da domani;)
So già che vi mancherò
Tutte le volte che scrivi ti accomuno a questo...

 

Coramina

out of this world
Come già scritto non spreco il mio odio per voi.
Come vedi ci sono altri che la mettono sul personale...che, ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, ma parlano solo di dimensioni e di attributi, si vede che hanno il chiodo fisso..o sono i primi in difetto.

Le mie sono solo prese per il kul nei confronti di chi pubblica fake da siti improbabili.
Il titolo lo dice chiaramente.
Ps. Grazie di aver speso tutte queste energie per me. Mi spiace non fare altrettanto

Mmmmh stai migliorando, mi ringrazi anche :ghh:
le energie le ho spese per snapo mica per te.
Per te ci sono le noccioline :lol: :prr::prr::prr::prr:

1676304029246.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
Pazzesco...con le boiate che sta sparando ora Putin (non so da che parte iniziare l'elenco) c'è ancora qualche idiota che lo difende o giustifica e accusa la nato
sono dei poracci... ormai putin assomiglia sempre più al dittatore nord koreano, quelli che lo sostengono in Italia poi sono quelli che ci guadagnano (tipo i giornalisti da tv spazzatura)o coloro che vivono ai margini della società che non sono in grado di integrarsi con la società civile..in tutti i casi appunto poracci
 

lincoln

Forumer storico
Eppure su Putin sono stati scritte decine di libri di giornalisti più che autorevoli e affidabili, basta leggerne uno per capire chi sia, ma questo da anni e anni.
 

Robinhood333

Paperotrader
Si avete ragione ho fatto una discussione inutile...novax nonato noglobal bigpharma terrapiattisti 11settembre celoinculisti sono sempre gli stessi...quelli scappati dalla legge basaglia...una volta sarebbero stati senza tastiera :hua:
 

Users who are viewing this thread

Alto