[email protected]
Cash Is King
- Registrato
- 28 Giugno 2021
- Messaggi
- 12.728
bella idea, da provareE poi fai la carbonara con il seitan, confessa!

bella idea, da provareE poi fai la carbonara con il seitan, confessa!
sono d'accordissimo che ormai il covid/vaccino non se lo fila più nessuno, ma come mai il tread vaccino è sempre in capo alla pagina..Notevolissimo calo di interesse per il Covid, click in picchiata, a casa bocche da sfamare, qualcosa si devono inventare.
mah... s'ammazzeranno di copiancolla da imolaoggi immagino.sono d'accordissimo che ormai il covid/vaccino non se lo fila più nessuno, ma come mai il tread vaccino è sempre in capo alla pagina..
ma dolcettino.net che dice?mah... s'ammazzeranno di copiancolla da imolaoggi immagino.![]()
concordo. ovunque nel mondo. solo l'Italia è una eccezione![]()
Bondarev: «In Russia comandano gli incapaci. Se Putin perde, il regime può crollare» | L'intervista
Boris Bondarev, diplomatico russo dimissionario a maggio contro l’invasione dell’Ucraina (ora vive in una località segreta in Svizzera). «All’Ucraina servono più armi»www.corriere.it
Le verità scomode non risalivano verso l’alto nelle nostre gerarchie burocratiche, non arrivavano al Cremlino. Fa parte di una cultura e di una caratteristica strutturale dell’amministrazione statale in Russia. Le persone competenti si occupano di attuare, di far accadere le cose, ma non decidono. Loro garantiscono il funzionamento della macchina statale: più si sale nella gerarchia, più si trovano funzionari incompetenti. Vengono promossi in base al servilismo e all’abilità nel compiacere»