Ucraina, (no fakes e novax) (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mi hanno sempre insegnato a guardare prima in casa propria e poi, nel caso, in casa altrui...


Borsa italiana 2007-2023: -40% :clap::clap::clap::winner::winner::winner::barella::barella::barella:



1675331523267.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' notorio che la borsa russa sia da sempre una borsa di riferimento a livello mondiale, appena dopo S&P e Nasdaq :nnoo:

Ma quindi se la grande borsa russa piange...invece la nostra borsetta cos'ha?...le sanzioni da 15 anni che sta ancora a -40% dal 2007?

Quanto al gas: il picco dei prezzi è stato raggiunto tra agosto e settembre, guarda caso in occasione della necessità impellente del riempimento degli stoccaggi, dove la Germania ha ammesso poche settimane fa di aver falsato lei il prezzo al TTF, quindi?

Gli stoccaggi hanno tenuto oltre le aspettative, grazie ad una sostanziale riduzione dei consumi da parte di famiglie & imprese, unita al fatto che si sta andando verso la stagione calda, mi pare abbastanza logico che i prezzi possano scendere dai prezzi folli e falsati di 6 mesi fa.


p.s. nemmeno più un articolo di repubblica vi va bene :sad:...e quindi spostate l'attenzione sul commento/opinione di chi l'ha postato :benedizione:
Sono dei trader talmente attenti e consumati da non accorgersi che Londra è al ATH, nonostante economia zoppicante e un Joppyno eterodiretto che una ne fa e cento ne sbaglia(Bertoldo remix) :d:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Sono dei trader talmente attenti e consumati da non accorgersi che Londra è al ATH, nonostante economia zoppicante e un Joppyno eterodiretto che una ne fa e cento ne sbaglia(Bertoldo remix) :d:


Quindi vale a dire che la Russia sta con le pezze al culo perchè la sua borsetta vale la metà rispetto ad un anno fa, mentre se contestualmente in UK l'economia è in forte difficoltà e Londra è ATH non ne parlano?...non se ne accorgono?...vuoi dire che ignorano?

Del resto fare un'analisi e dare un giudizio su 1 anno e ignorare l'andamento di ben15 anni rende bene le dimensioni e le capacità di analisi.

No mi stupisce, la coerenza è quella che è, da sempre.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Quindi vale a dire che la Russia sta con le pezze al culo perchè la sua borsetta vale la metà rispetto ad un anno fa, mentre se contestualmente in UK l'economia è in forte difficoltà e Londra è ATH non ne parlano?...non se ne accorgono?...vuoi dire che ignorano?

Del resto fare un'analisi e dare un giudizio su 1 anno e ignorare l'andamento di ben15 anni rende bene le dimensioni e le capacità di analisi.

No mi stupisce, la coerenza è quella che è, da sempre.
In epoca ante coviddi i figuri ben noti erano rejetti in piazza affari per ovvi motivi
Il coviddi non ha mutato la realtà fattuale

Mi pare non ci sia molto altro da aggiungere :d:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Infatti non serve, è esplicativo. Goldman Sachs ti aspetta...quelli con le tue capacità di analisi li cercano come il pane...:-D
 

lincoln

Forumer storico
elllallero... gli insozzatori putineschi si sono trasferiti armi e bagagli in questo thread dal quale sarebbero pregati di tenersi distanti,,, ma come mai... vedo un sacco di buchi...
sicuramente avranno le loro ragioni, (le vaccate di cui si nutrono cotidie) ma perché venire ad esternarle di qua? mi manca una risposta a questa domanda... ipotesi?
 

lincoln

Forumer storico

Prigionieri torturati "ogni giorno, di notte, anche due volte al giorno". Sevizie, fucilazioni, minacce di stupro. È il trattamento riservato agli ucraini dalle forze russe. A dirlo stavolta non è Kiev, ma l'ex ufficiale russo, Konstantin Yefremov. Adesso ritenuto un traditore e disertore dal Cremlino, ha concesso una lunga intervista alla Bbc. Nelle parole di Yefremov il racconto dell'orrore. Racconta la sua versione dell'"operazione speciale" avviata da Putin in Ucraina quasi un anno fa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
elllallero... gli insozzatori putineschi si sono trasferiti armi e bagagli in questo thread dal quale sarebbero pregati di tenersi distanti,,, ma come mai... vedo un sacco di buchi...
sicuramente avranno le loro ragioni, (le vaccate di cui si nutrono cotidie) ma perché venire ad esternarle di qua? mi manca una risposta a questa domanda... ipotesi?
Azzardo: non avranno capìto il titolo?
Ma sicuramente è sbagliato il titolo (che tu puoi cambiare): avresti dovuto scrivere "Ucraina (astenersi troll filoputiniani).
 

Users who are viewing this thread

Alto