@ Twitty: non sia mai che una fanciulla del forum scampi le domande d'ordinanza (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Avendo ravvisato una incomprimibile :rolleyes: voglia di rivelarci tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: di te,
non sono gallina
non sono vecchiaccia
la laurea ce l'ho

ti agevolo, sottoponendoti il questionario standard ideato per le reclute.

1. Età
2. Altezza
3. Peso
4. Capelli (numero)
5. Capelli (colore)
6. Piercing (numero e posizione)
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno)
8. Gruppo sanguigno e fattore
9. Occhi (numero)
10. Occhi (colore)
11. Perizoma o slip
12. Blog alimentati (numero)
13. Fratelli / sorelle
14. IBAN
15. Città d'origine
16. Residenza
17. Abitudini alimentari (vegana / latto-ovo-vegetariana / onnivora)
18. Intolleranze alimentari
19. Allergie
20. Artisti / Brani musicali preferiti
21. Film preferiti
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010
24. Metri quadri della casa in cui vivi
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località)
28. Stato civile
29. Numero di figli
30. Altri forum cui sei iscritta


Le risposte sono tutte facoltative; in compenso, altre domande potrebbero arrivare.


Pace e Bene.

I.
 

MissT

Forumer storico
ahahah non posso descrivermi .... vi farei svenire dal desiderio* hahhaha (tranne ddo che mi odia a priori)

solo in privato Ignatius ok?

pubblicamente posso dirti che sono 1.73 per 67kg un piercing un tatatuaggio piccolo no figli, sostanze nell'ultimo trimestre no.... se leggi i miei post capisci i miei gusti musicali di film ecc....

*ovviamente scherzo! :):):)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
ahahah non posso descrivermi .... vi farei svenire dal desiderio* hahhaha (tranne ddo che mi odia a priori)

solo in privato Ignatius ok?

pubblicamente posso dirti che sono 1.73 per 67kg un piercing un tatatuaggio piccolo no figli, sostanze nell'ultimo trimestre no.... se leggi i miei post capisci i miei gusti musicali di film ecc....

*ovviamente scherzo! :):):)

No, in privato no! Poi si spargerebbe la voce ch'io molesto le fanciulle! Meglio una risposta a metà In Quest Thread che una risposta intera in privato.

Comunque grazie per la partecipazione! :)


[Teaser: Una delle potenziali domande 30-60 sarebbe stata la misura di reggiseno :-o, un'altra la preferenza tra vacanze al mare o in montagna...]
 

MissT

Forumer storico
Perche' hai cancellato il commento di ddo che sono una tardona? puoi lasciarlo non mi da' fastidio..... :lol::lol:

allora io con te ci ho provato :lol::lol: altre cose private qua non le metto! :lol::lol:

scherzo sempre!
 

MissT

Forumer storico
Complimenti, e' raro trovare una ragazza che dichiara in internet di pesare 67.

guarda che e' un peso normale..... non so a cosa sei abituato tu (non sono magrolina, quello no)

dipende tutto da come sono distribuiti, se sono tutti nel busto (pancia e seno e braccia) non va bene, se sono tutti nel sedere non va bene :):)
 

Ignatius

sfumature di grigio
guarda che e' un peso normale..... non so a cosa sei abituato tu (non sono magrolina, quello no)

dipende tutto da come sono distribuiti, se sono tutti nel busto (pancia e seno e braccia) non va bene, se sono tutti nel sedere non va bene :):)

Bisogna ricordarsi di non esagerare colla distribuzione dei chili al seno. :-o
 

Allegati

  • t.gif
    t.gif
    481,9 KB · Visite: 709

MissT

Forumer storico
:up: Una delle domande 30-60 potrebbe essere "sei consapevole di essere una potenziale donatrice di sangue e/o plasma? Cosa aspetti?"

si, tra l'altro sono donatrice universale, ma ho delle familiarita' che non posso donare

ah si' sono mancina anzi ambi destra visto che ne parlavate.... :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto