Tutto su... tutto giù! (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
No, non siamo a Colpo Grosso, benche' quel mitico programma riaffiori talvolta nella mia mente ... :smile:

Colpo_Grosso_II_Sigla.jpg


Qui non ci sono Lulu' e Scappatella, VolpeAzzurra e Natascia... qui purtroppo c'e' solo un mercato che lentamente sta cambiando... e non poco.

Qualche tempo fa - non ricordo dove - ho letto che nei mercati azionari il numero delle sedute in cui la chiusura e' nei pressi dei massimi o dei minimi di giornata sta aumentando notevolmente. L'autore imputava questo fenomeno al program trading o comunque all'intervento pesante delle macchine nel trading.

Sul momento non ci ho dato molto peso... certo che a guardare le ultime sedute viene davvero da pensare.

Aik
 

gioric

Forumer storico
>>>Qualche tempo fa - non ricordo dove - ho letto che nei mercati azionari il numero delle sedute in cui la chiusura e' nei pressi dei massimi o dei minimi di giornata sta aumentando notevolmente. L'autore imputava questo fenomeno al program trading o comunque all'intervento pesante delle macchine nel trading.

e meno male!!! :-D

W I TRADING SYSTEMS!!!

e uniformati pure tu, no? :)

follow the trend, the trend is your friend :)
 

Aikman

Forumer attivo
"Uniformarsi" non e' esattamente il verbo che preferisco, mi piace molto di piu' "guadagnare"... :)

ciao

Aik
 

Users who are viewing this thread

Alto