Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (19 lettori)

Vet

Forumer storico
Preso altro lotto della rzb 025.....a 66,5.......mi ricorda i tempi andati del banco ....spero con le stesse soddisfazioni
 

TheLondoner

Forumer storico
anche io non ho trovato nulla. Non credo a errore della banca, ma una controllata é necessaria. (su tre dossier dove è presente, la comunicazione é arrivata solo per uno di essi, ma qui potrebbe giocare anche la distribuzione delle lettere non sempre puntuale).
p.s. grazie Londoner per le idee.

purtroppo molti di quei bond sono partiti al rialzo oggi, bei prezzi nei giorni scorsi.

Sulla call della 6% Achmea non sarei così sicuro. Aegon non ha richiamato
neanche quest'anno la 6% NL0000168466 che è al 4° anno di post-call.
Inoltre ha solo 200m di outstanding invece di 600.

meglio che restino sul mkt .... ;)
 

Joe Silver

Forumer storico
IW

Ma che dicono?

Dicono che ci stanno lavorando. In effetti qualche operazione errata l'hanno corretta...sbagliando di nuovo :wall: Evidentemente c'è qualche errore nel sistema di contabilizzazione, però è un errore astuto: sbaglia sempre il loro favore :eek:

Per il momento vedo solo tanta buona volontà da parte dei soliti operatori che conosciamo (e apprezziamo).

Sospetto che con la fusione sia stato messo a capo della baracca qualche illustre cretino della casa madre, probabilmente molto raccomandato...che quindi non ha bisogno di essere intelligente :titanic:
 

fabriziof

Forumer storico
Dicono che ci stanno lavorando. In effetti qualche operazione errata l'hanno corretta...sbagliando di nuovo :wall: Evidentemente c'è qualche errore nel sistema di contabilizzazione, però è un errore astuto: sbaglia sempre il loro favore :eek:

Per il momento vedo solo tanta buona volontà da parte dei soliti operatori che conosciamo (e apprezziamo).

Sospetto che con la fusione sia stato messo a capo della baracca qualche illustre cretino della casa madre, probabilmente molto raccomandato...che quindi non ha bisogno di essere intelligente :titanic:

Per me il problema principale è che sono pochi e noi siamo tanti,la lungaggine si spiega con il fatto che il personale è numericamente inadeguato,almeno questa è l'idea che mi sono fatto
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
ciao sva
era uno degli inconvenienti a non aderire allo scambio, ritrovarsi con un titolo illiquido
sai gia' quando verranno caricati i nuovi titoli?

p.s.
si sa gia' qualcosa di come e' andata l' offerta sulla parte discrezionale cash per quelli che hanno aderito con 50k? io avevo pensato di prenderne solo un lotto per tentare la buona sorte ma alla fine ho deciso diversamente

Il 14
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
isin popular? grazie

:)
La popular capital 6% ha pagato nei momenti più terribili... Comunque se risolvono con lacrime e sangue la questione Grecia, non temo la Spagna . Temo la Brexit e Rbs.
Santander mi piace molto ma credo che il rischio call sia maggiore. Personalmente le cedole trimestrali mi ingolosiscono.
 

DinoP

life is good
ho la bawag 7,125 richiamata il 27 giugno con iwbank
ad oggi non mi è stata ancora accreditata l'ultima cedola ne il controvalore del titolo.

qualcuno è nelle mie condizioni con iwbank?

ps per ora dalla banca non mi sanno dire nulla....:eek:


segnalo
ad oggi mi hanno accreditato la cedola ma non ancora il ctv di 25K
incredibile gestione del problema ripetutamente segnalato.
incompetenti!!
lunedì mi incaxxo di brutto
 

Users who are viewing this thread

Alto