Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Maxwhite

Bondonly
anche io non ho trovato nulla. Non credo a errore della banca, ma una controllata é necessaria. (su tre dossier dove è presente, la comunicazione é arrivata solo per uno di essi, ma qui potrebbe giocare anche la distribuzione delle lettere non sempre puntuale).
p.s. grazie Londoner per le idee.

Tanto per fugare qualsiasi dubbio.....
 

Allegati

  • AMS_20150623_04332_EUR.pdf
    56,7 KB · Visite: 172

marc

Forumer storico
Se dovessi prendere dei sub spagnoli si

La popular capital 6% ha pagato nei momenti più terribili... Comunque se risolvono con lacrime e sangue la questione Grecia, non temo la Spagna . Temo la Brexit e Rbs.
Santander mi piace molto ma credo che il rischio call sia maggiore. Personalmente le cedole trimestrali mi ingolosiscono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwhite

Bondonly
Altra call di peso che se non erro ci era sfuggita.

Post call avrebbe pagato eur3m + 2,80%.

A questo punto la sorte della 6% NL0000168714 mi pare segnata :rolleyes: :wall: :benedizione:

il settore assicurativo sta eliminando pian piano tutti i subordinati/ibridi con cedole soddisfacenti.... Restano sul mercato quelli più lunghi che con la discesa dei prezzi di questi ultimi 2 mesi hanno raggiunto quotazioni interessanti.

Sulla call della 6% Achmea non sarei così sicuro. Aegon non ha richiamato
neanche quest'anno la 6% NL0000168466 che è al 4° anno di post-call.
Inoltre ha solo 200m di outstanding invece di 600.
 

Joe Silver

Forumer storico
Rbs

La popular capital 6% ha pagato nei momenti più terribili... Comunque se risolvono con lacrime e sangue la questione Grecia, non temo la Spagna . Temo la Brexit e Rbs.
Santander mi piace molto ma credo che il rischio call sia maggiore. Personalmente le cedole trimestrali mi ingolosiscono.

Io no :) acquistato anche ieri un po' del perpetuo 5,5% a 99,95 (ovviamente con errore sulle commissioni da parte di IW :help:).
 

nuvola nera

Forumer storico
Tanto per fugare qualsiasi dubbio.....


Grazie per la precisazione , comunque la notizia non deve essere molto nota , in questi giorni ne ho vendute parecchie sopra 100 .
Per quanto riguarda la Popular mi piace molto anche a me e ne ho un bel pacchetto nella sezione intoccabili ...unica cosa che a me scoccia è che spesso non scambia o per importi ridicoli sul lux ....inutile la CA 868 era veramente l'ottimo ( mio giudizio ) :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto