Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

negusneg

New Member
Achmea NL0000117224 5,125%

Altra call di peso che se non erro ci era sfuggita.

Post call avrebbe pagato eur3m + 2,80%.

A questo punto la sorte della 6% NL0000168714 mi pare segnata :rolleyes: :wall: :benedizione:
 

TheLondoner

Forumer storico
Altra call di peso che se non erro ci era sfuggita.

Post call avrebbe pagato eur3m + 2,80%.

A questo punto la sorte della 6% NL0000168714 mi pare segnata :rolleyes: :wall: :benedizione:

il settore assicurativo sta eliminando pian piano tutti i subordinati/ibridi con cedole soddisfacenti.... Restano sul mercato quelli più lunghi che con la discesa dei prezzi di questi ultimi 2 mesi hanno raggiunto quotazioni interessanti.
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
il settore assicurativo sta eliminando pian piano tutti i subordinati/ibridi con cedole soddisfacenti.... Restano sul mercato quelli più lunghi che con la discesa dei prezzi di questi ultimi 2 mesi hanno raggiunto quotazioni interessanti.

È chiedere troppo per qualche isin?

Continuo a spulciare il foglio del Negus in prima pagina, ma non trovo più nulla, a parte le irs, che, se mai dovessero rialzarsi i tassi di poco, basterebbe un due cento (per i miei gusti), meglio tre, avrebbero rendimenti accettabili, con l'aggiunta dell'appeal di una "improbabile" call (basterebbe tender offer come quella di Van Lanschot di qualche anno fa).
 

Users who are viewing this thread

Alto