Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

Vet

Forumer storico
Sto ascoltando i vari analisti che con estrema disinvoltura sono...tutti concordi sulla tenuta del ns mercato azionario che ha perso solo il 4%...con.. mps -11%...e le altre banche italiote con -5% 6% 7%...eni -3,5%...e siamo all'inizio.......
Le ipotesi sono 2....o sono io a non capirci più una mazza sul significato di tenuta del mercato ..o questi prendono roba assai avariata
 

fabriziof

Forumer storico
Sto ascoltando i vari analisti che con estrema disinvoltura sono...tutti concordi sulla tenuta del ns mercato azionario che ha perso solo il 4%...con.. mps -11%...e le altre banche italiote con -5% 6% 7%...eni -3,5%...e siamo all'inizio.......
Le ipotesi sono 2....o sono io a non capirci più una mazza sul significato di tenuta del mercato ..o questi prendono roba assai avariata

Abbiamo perso quasi il doppio di Madrid :-o
 

nuvola nera

Forumer storico
Scusate , qualcuno con questo titolo in binck ha già ricevuto la cedola di luglio ? Parlo della Santander 5,75 XS0202774245
Grazie
 

marc

Forumer storico
Buon giorno a tutti,
vista l'introduzione del bail-in su le banche stavo pensando che forse c'è un po' meno rischio su subordinati assicurativi. Cosa ne pensate?
 

bosmeld

Forumer storico
Buon giorno a tutti,
vista l'introduzione del bail-in su le banche stavo pensando che forse c'è un po' meno rischio su subordinati assicurativi. Cosa ne pensate?



questa è una cosa che ho sempre pensato anche prima del Bail IN.

a mio avviso le assicurazioni sono piu sicure delle banche
 

jjletho

Forumer attivo
Buon giorno a tutti,
vista l'introduzione del bail-in su le banche stavo pensando che forse c'è un po' meno rischio su subordinati assicurativi. Cosa ne pensate?

questa è una cosa che ho sempre pensato anche prima del Bail IN.

a mio avviso le assicurazioni sono piu sicure delle banche


sono d'accordo anch'io, pero' e' per questo che i subordinati assicurativi, soprattutto di buoni nomi, rendono poco meglio dei BTP...
(basti guardare un AXA o CNP)
 

Users who are viewing this thread

Alto