Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

negusneg

New Member
Signori che succede alle baca ?


vedo 58 bid ?

Vicenda istruttiva per quanto riguarda i titoli illiquidi (e ahimè le 2 Bank Austria lo sono diventate) e l'affidabilità delle quotazioni sulle borse tedesche.

Da qualche giorno tentavo di vendere un po' di W70 per esigenze di cassa (non mie, un cliente rogita tra 10 giorni) e anche se il MM esponeva 60 sono stato ineseguito tre volte. Stavo quasi per uniformare il prezzo al bid sulle borse tedesche (che nel frattempo era sceso anche sotto 58) ma ho deciso di tener duro ed ho fatto un ultimo tentavo.

Alle 13 sono stato eseguito a 60,40... :D
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
credit agricol 868 6% e' intorno a 100 e' stata annunciata la call al 30-7 o e' solo una probabilita'?

Ciao Riccio, oggi quando ho visto tuo msg ho fatto ricerca su internet senza trovare nulla. Arrivato a casa dal lavoro, trovato lettera della banca che mi informa che verrà rimborsata il 30-7-2015 (prima perpetua per la quale vengo avvisato più in fretta dalla banca che qui sul forum

Pertanto è andata pure questa (e la aegon 6% mi pare che batta intorno ai 103 e rotti).... :(:(
 

negusneg

New Member
E' una vita che sta intorno a 100 :rolleyes:...per queste la call e' sempre possibile.

Credo però che CA abbia ancora altre emissioni da richiamare prima, se vuole ottimizzare la struttura del capitale.

Almeno è quel che sostengono nel report qui sotto.

Non che fino ad ora ci abbiano preso, anzi, :lol: ma forse vale la pena di approfondire... :reading:
 

Allegati

  • 2014-06-13 MS - European Banks - When Will Crédit Agricole Call Its Non-Steps.pdf
    381,7 KB · Visite: 322
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Ciao Riccio, oggi quando ho visto tuo msg ho fatto ricerca su internet senza trovare nulla. Arrivato a casa dal lavoro, trovato lettera della banca che mi informa che verrà rimborsata il 30-7-2015 (prima perpetua per la quale vengo avvisato più in fretta dalla banca che qui sul forum

Pertanto è andata pure questa (e la aegon 6% mi pare che batta intorno ai 103 e rotti).... :(:(

Azzz... avevo appena postato :-o :-R

Prima considerazione: JPM :down: D'ora in avanti sarà l'indicatore contrarian numero 1 (come se non lo sapessimo già :D).

Seconda: se continua così tra poco sarò ai massimi di liquidità degli ultimi 3-4 anni. :mumble: Non che mi dispiaccia, vista la situazione...
 

argotone

il diversificatore
richiamata pure la Vattenfall 5.25% perp XS0223129445 al 30.6.2015. Era dimenticata in ptf da anni e solo oggi mi sono accorto del rimborso.
 

Users who are viewing this thread

Alto