Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Vendute tutte le mie mitiche axa 174 a 102.05 vi era un rigenerante da 10 k a 102.05 max del periodo qualcuno ha qualche notizia ...

Non penso possano esserci notizie.
Ha appena staccato cedola e l'ipotetica call sarebbe ad Aprile prossimo. Dubito, in caso intendano esercitarla, anticipino così tanto i tempi della notizia..

Io cmq le tengo.

Le prime le presi sui 70.. :)
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Non penso possano esserci notizie.
Ha appena staccato cedola e l'ipotetica call sarebbe ad Aprile prossimo. Dubito, in caso intendano esercitarla, anticipino così tanto i tempi della notizia..

Io cmq le tengo.

Le prime le presi sui 70.. :)[/QUOTE



mi e dispiaciuto anche a me venderla mio pmc 72.09 , la quotazione era buona e anche il volume se ritorna vicino a 100 vista la call sempre possibile, le riprendo, ottimo titolo , per ora visto il periodo grexit si /no mi accontento del gain e della liquidità ero quasi tutto investito :up:
 

Crisalide

Nuovo forumer
preceduto ... scusa ero distratto ;)

mi sono già scaricato i prospetti informativi.
Immagino che quotino entrambe dirty (come solitamente le pref. shares).
Sulla DE000A0E6C37 ho letto che stacca la cedola il 15/6 (infatti oggi, quota poco sopra 100, visto che è in post call, oltre che ex-dividend). Sull'altra devo ancora leggere la data di stacco.
 

nuvola nera

Forumer storico
Non penso possano esserci notizie.
Ha appena staccato cedola e l'ipotetica call sarebbe ad Aprile prossimo. Dubito, in caso intendano esercitarla, anticipino così tanto i tempi della notizia..

Io cmq le tengo.

Le prime le presi sui 70.. :)

Io le presi il 29 agosto 2012 a 59,40 :lol::lol: , tra i miei primi avvicinamenti alle perpetual ......un grazie a chi a tempi me le fece scoprire ....ci sono troppo affezionato
 

rockytamtam

Forumer storico
mi sono già scaricato i prospetti informativi.
Immagino che quotino entrambe dirty (come solitamente le pref. shares).
Sulla DE000A0E6C37 ho letto che stacca la cedola il 15/6 (infatti oggi, quota poco sopra 100, visto che è in post call, oltre che ex-dividend). Sull'altra devo ancora leggere la data di stacco.

Direi che hanno rateo , sono perpetual , non p.s.
ROYAL BK SCOTLD 05/UND. 2 | Bond | A0E6C3 | DE000A0E6C37 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) se guardi , danno accrued interest % ....stacca il 28
 

Users who are viewing this thread

Alto