Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

Gallo Cedrone

Forumer storico
Io direi semplicemente di girare al Direttore la comunicazione dell'emittente... in mezzo a tanti problemi di Binck c'è almeno un "comandante" davvero capace...

Ma come si fa a pensare che un Direttore non sia al corrente di una vicenda come questa!!!!

Lo sa... ma evidentemente per Binck non è un grosso problema!:down:
 
Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
Io direi semplicemente di girare al Direttore la comunicazione dell'emittente... in mezzo a tanti problemi di Binck c'è almeno un "comandante" davvero capace...

La comunicazione dell'emittente ce l'hanno già.
Se non si sblocca la faccenda in questa settimana proporrei di mandare una mail unica al direttore con la richiesta di pagamento cedola questa volta ultimativa minacciando altrimenti ricorso formale .
I soldi devono accreditarli perché la cedola è stata staccata.
Quindi la ragione è solo nostra, non ci sono discussioni, e lo sanno benissimo, o almeno il direttore lo sa perfettamente.
 

bosmeld

Forumer storico
cmq sto problema della cedola non accreditata non mi pare un dramma....

sicuramente la metteranno per data valuta corretta, quindi non cambia assolutamente nulla. se non l'attesa

ovvaimente sarebbe meglio avere accrediti regolari , ma non è un problema, alla fine non comporta nulla. Anche in caso di scoperti inserendo la data valuta corretta l'errore viene meno
 

fabriziof

Forumer storico
cmq sto problema della cedola non accreditata non mi pare un dramma....

sicuramente la metteranno per data valuta corretta, quindi non cambia assolutamente nulla. se non l'attesa

ovvaimente sarebbe meglio avere accrediti regolari , ma non è un problema, alla fine non comporta nulla. Anche in caso di scoperti inserendo la data valuta corretta l'errore viene meno

L'aspetti anche tu?
 

Myskin

Forumer stoico
cmq sto problema della cedola non accreditata non mi pare un dramma....

sicuramente la metteranno per data valuta corretta, quindi non cambia assolutamente nulla. se non l'attesa

ovvaimente sarebbe meglio avere accrediti regolari , ma non è un problema, alla fine non comporta nulla. Anche in caso di scoperti inserendo la data valuta corretta l'errore viene meno

bastava dicessero:"stiamo contattando la depositaria e vi faremo sapere" invece sembra che aspettino che le nostre cedole gli cadano in mano
 

fabriziof

Forumer storico
no, ma ritengo ad esempio piu importante cercare di farsi togliere la tassazione portoghese non dovuta. Quella si che sono soldi buttati.

La cedola in ritardo invece non comprata perdite monetarie

Io la tua fiducia che,in assenza di nostre ,per ora timidissime ,rimostranze,la cedola sarebbe stata comunque accreditata non ce l'ho
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
no, ma ritengo ad esempio piu importante cercare di farsi togliere la tassazione portoghese non dovuta. Quella si che sono soldi buttati.

La cedola in ritardo invece non comprata perdite monetarie
Concordo. Dovremmo cogliere "l'occasione" della cedola per tentare di far rimuovere questo dannoso incaglio.
 

londonwhale

Forumer storico
Per chi é come me fortunato detentore di RZB, e non si é fatto rovinare la giornata dal -7% di ENI, da bloomberg:

*RAIFFEISEN SEES 2014 RUSSIA PROFIT SIGNIFICANTLY ABOVE EU300M
 

Users who are viewing this thread

Alto