Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
fortunatamente ho "resistito" a venderle in area 117
mi attendo domani la conferma dell'accordo tra gaz e china petroleum :up:

Io ne ho prese altre 90K oggi a 117,49/117,5. Onestamente il prezzo mi spaventava molto e ho nicchiato un pochino.

Ma non sapevo dove mettere la liquidità in $ derivante da Telecom e alcune preferred.

Poi ho visto che sulle altre piazze acquistavano ai prezzi ai quali avrei acquistato e mi sono deciso. Ora ne ho veramente tante.. Speriamo Bene.
 

Castor Troy

Nuovo forumer
mi SCUSO CON I MODERATORI ..FATE UN STRAPPETTO ALLA REGOLA ...ESSENDO LO STESSO POST INTERESSANTE PER PIù CATEGORIE ...SE NON LO RITENETE GIUSTO CANCELLATE E METTETELO DOVE VOLETE VOI

Buona Giornata a Tutti Fratelli e non fratelli ...

faccio una premessa ...sono un trader nel cervello e nell'anima ...

non cerco mai di innamorarmi di un titolo ma di un 'idea un progetto di una visione ...
all in è deleterio e sconsiglio qualsiasi approccio con questa metodologia ...

sopratutto ai nuovi che si affacciano a questi mercati a questa meravigliosa realtaà che è il mercato un corpo che pulsa vita tutti i giorni ed attraverso i numeri che scorrono sono come il sangue che arriva dal cuore per far girare il mondo ...che piaccia o meno tutto gira intorno ai numeri tutto è correlato a questi eventi la nostra vita stessa dipende dai numeri e dai soldi che possiamo investire in idee progetti studio acquisti ...

resta oltre al denaro il tempo e la salute le tre cose essenziali senza una di queste ...la vita è meno rosa...

bene finito la parte di premessa vado alle operazioni ed alla mia operatività che poi è quella che vi interessa tutto il resto sono chiacchiere di russiabond ...

...monitoraggio oggi del post elezioni in grecia ...

sostanziale tenuta credo anche se il partito si sinistra è salito di un bel pò ...conseguente ragionamento
ma se tutti ci aspettiamo il tracollo della Grecia che non arriva e fra una settimana al contrario si riprendono le quotazioni ?
quando tutti si aspettano un evento o determinati livelli di prezzi poi a volte il mercato non li tocca ...

volevo entrare in grecia a 57 per un nominale di 1700 K mio vecchio nominale pretrading di 1 anno fà avevo il 2029 poi Cipro Unicredit Lt 2 callable poi Senior BDM poi FSAR ...e mi son perso la risalita corposa dei GGB da sotto 40 a 70 ...

metabolizzazione dell'idea e trasferimento sui mercati ...

obiettivo quale? i massimi sui GGB entro Febbraio 2015 data di cambio cedola dal 2% al 3%
perchè?

perchè ritengo che la Grecia non esca dall'euro e che si avvantaggi dell'azione diretta o indiretta di DRAGHI
perchè ritengo che il resto dell'Europa deve dare una mano seria alla Grecia eventualmente allungando a dismisura i rimborsi ed abbassando a quote dello 0,....i finanziamenti ...

se non ora quando ? se non danno una mano adesso ai greci ...quando ...prevenire i malesseri della società ...offrendo una chanche degna di questo nome alla grecia ...basta PSI è ora dell'OSI...

è ora di affrontare la realtà...una emissione già a mercato della nuova Grecia ...questa è la strada da battere ...

traduzione in realtà dai progetti ...

scelta di lavoro All In poerchè mi dà adrenalina e mi piace ...ma rischio limitato perchè passo da un LT 2 ad un rischio Senior Sovrano ...europeo ...(levereggiabile moderatamente ma levereggiabile al 30-35% )

causa ....effetto ....

QUOTAZIONE OTC PREZZI BIM su LT 2 Banca Marche ...2017

prezzo denaro 71 lettera 76

via con il primo ordine 100K in vendita eseguito prezzo 72,75/100

via con un secondo ordine 400K in vendita prezzo si abbassa a 71,25/100

OK dò ordine di procedere ...operatore di BIM leggermente sorpreso ma io ho la Grecia già in testa ...non mi voglio innamorare del titolo voglio innamorarmi di un progetto ...

...i numeri entrato con 1400 K LT 2 Banca Marche ad otobre 2013 il 10 ottobre ...uscito con 100 K a 52,5 credo su Lussemburgo uscito a maggio 2014 rispettivamente con 600K a 75,75 - 200 K a 74,50 - 100 K a 72,75 - 400 K a 71,25 ...All Out

i guadagni : i guadagni massimi sarebbero stati aver venduto a 80,25 ai primi di aprile per un totale al netto del capital Gain di 320 K

invece ho venduto ai prezzi sopra riportati PORTANDO A CASA ...257 K ...purtroppo dai massimi perdo un 63 K

ENTRATO a 61,35/100 sulla Grecia 2042 ...per 1500 K ...
obiettivo 70/100 entro febbraio 2015 ...

stop Loss ....nessuno


Forza Banca Marche ed a quelli che rimangono dentro spero che vediate oltre i 90 entro l'anno ...

La festa Banca Marche si farà e c'è la mia disponibilità ...io aspetterei la proposta post esame Advisor ...così andiamo sul concreto ...

Devo ai fratelli la forza che mi ha tenuto dentro e che mi ha fatto conseguire 257 K di gain pari a circa 34 K al mese nei 7,5 mesi che son rimasto dentro ...

mi scuso per aver abbassato il prezzo di Banca Marche causa la mia vendita ...prezzo tutto eseguito sui circuiti professionali OTC e non mercati piccoli tipo Lussemburgo ...penso che il titolo post uscita russia si riprenderà alla grande ...ma le mie Size purtroppo son queste ...

un abbraccio a tutti e spero conoscervi salurytarvi gioire insieme a voi tutti a quota oltre 90 con le fantastiche BdMarche

un grazie particolare a Solid Snake che mi ha dato la forza attraverso la sua critica costrutti va a rimanere dentro a 52,50 quando volevo portare a cada miseri 35 K ...devo sopratutto a lui la rabbia e la convenzione di aver tenuto duro Solid ci vedremo (se avrai piacere) a breve se passo dalle tue parti ti messaggio in privato ...


Grazie a TUTTI e scusate ancora per aver fatto abbassare i prezzi con l'uscita ...

FORZA BANCA MARCHE FORZA GRECIA ...

Ciao Russia, conosco in parte la Tua storia.

So che sei "fallito" almeno due volte e hai dovuto ricominciare da zero!

Chi legge, distrattamente, il post potrebbe essere indotto a pensare che

1.500k sia una cifra "normalmente" alla Tua portata e che tutto sommato sia

da folli investire in questo modo.

So che quanto hai guadagnato è stato frutto di grande sacrifico e sofferenza

e per questo meriti tutto il mio rispetto. Al posto Tuo non solo non sarei

riuscito a resistere alla enorme pressione psicologica che hai subìto ma non

sarei stato capace di rimettermi in discussione ogni volta con un investimento

diverso esplorando una via nuova e poco conosciuta, come quella della Grecia

su cui so hai già per così dire sbattuto in passato.

Delle perpetue mi è rimasta solo la group 414 (50k nominali) e non so

decidermi se vendere o tenere almeno fino a fine anno e per questo che non

riesco ad immaginare quali possano essere i Tuoi obiettivi vista la

perseveranza che Ti contraddistingue.

In ogni caso, scusandomi del post contorto ma certamente spontaneo, volevo

dirTi che per me sei comunque un raro esempio di perseveranza e fiducia in se

stessi e tutte le volte in cui devo anche solo valutare un investimento penso

alla straordinaria perseveranza che Ti contraddistingue cercando ispirazione

per fare bene e sempre meglio. :clap::clap:
 

ferdo

Utente Senior
Ageas Fortinflux XS0147484074
mi trovo una partial redemption nominal unchanged ...
pochi euro, ma cmq

non trovo info, non c'entra con la cedola

Ultima notizia su sito risale a settembre 2013 :mmmm:
Nada su frankfurt boerse
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
.
 

Allegati

  • deposito.PNG
    deposito.PNG
    74,5 KB · Visite: 121
  • ordini.PNG
    ordini.PNG
    57,2 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

sergiog

Forumer attivo
Ageas Fortinflux XS0147484074
mi trovo una partial redemption nominal unchanged ...
pochi euro, ma cmq

non trovo info, non c'entra con la cedola

Ultima notizia su sito risale a settembre 2013 :mmmm:
Nada su frankfurt boerse
Io, ad oggi, ho ricevuto solo la cedola del 07/05.
Con che data hai avuto questo accredito, se posso sapere?
Grazie
 

camaleonte

Forumer storico
Borse Europa dell'Est: Mosca +1,6%, rublo ai massimi da quattro mesi
Borsainside
Scritto da Redazione Borsainside.com | Borsainside – 17 minuti fa
Mail
Condividi
Quasi tutte le principali borse dell'Europa dell'Est hanno chiuso oggi in rialzo.
Il MICEX a Mosca ha guadagnato l'1,6% a 1.413,85 punti. Il presidente russo, Vladimir Putin, ha ordinato la fine delle esercitazioni militari nelle regioni di Rostov, Belgorod e Briansk, al confine con l'Ucraina, e il ritiro delle truppe dislocate in queste aree. La notizia ha alimentato le speranze degli investitori che la tensione possa ridursi prima delle elezioni presidenziali ucraine previste per il 25 maggio. Il rublo è salito di conseguenza rispetto al basket dollaro-euro ai massimi da quattro mesi. Tra le blue chip russe Gazprom ha guadagnato il 2,6%, Rosneft lo 0,4%, LUKoil l'1% e Sberbank il 3,1%.
Tra gli altri maggiori indici dell'Europa orientale il WIG a Varsavia ha guadagnato lo 0,4% e il BUX a Budapest ha guadagnato l'1,1%. Il PX a Praga ha perso lo 0,1%.
 

Users who are viewing this thread

Alto