Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

innocentiproject

Forumer attivo
per unirmi alle lamentele su binck:
a voi hanno accreditato la cedola della Gazprom 2034?
io l'aspetto da tempo...
22/04/2014 Stacco cedola Gazprom 8,625% 2004-34
tra poco è 1 mese in valuto t+3!!!
 

Topgun1976

Guest
EFG Hellas 6% e Antonveneta XS0131739236
Due cose diverse o percorso di crescita analogo?

come MPS 827 li considero al pari di zero coupon, con ottica a 2-3 anni si ricomincia a incassare cedole.
Anche nella peggiore delle ipotesi (che non mi sembra sia mai stata presa in considerazione) di conversione in azioni potrebbe essere comunque un ottimo investimento come lo si è rivelato Bancaja (ovviamente con prezzi di carico inferiori a 60.
Ovviamente sono posizioni che possono implicare il fatto di rimanere bloccati per mesi/anni senza incassare niente.
Io ne ho da molto tempo

oggi t1 di depfa sono indicati a -10 pts... German finance minister says depfa windup better for taxpayers... come al solito occhio a cercare sempre il distressed a tutti i costi per cercare yield..

Dice bene Omero , anche se ad oggi ci sono un bel 30 punti tra le due e non è poco ...è una scommessa ma forse una delle ultime rimaste ( parlo di EFG ) e non è detto che in caso di flusso di notizie positive non si avvicini ai valori di antonveneta certo è che nei prox giorni con le elezioni europe e amministrative in grecia ci saranno belle onde di mare mosso :lol: per capitani corraggiosi ...opportunità probabilmente


Ricordo che Efg ha appena completato un Adc da 3 mld(fatto e incassato,non come Mps..),e la efg quota 55,cedola 6% ,flat.
Mps cedola simile quota 85.

Io stò accumulando da un pò e le tengo,mi sembrano i tds greci un pò di tempo fà
 

Topgun1976

Guest
Altra cosa che non capisco è la differenza tra queste steepneer..

Uc10058 2035 bid 102 ask 104

Rbs786 2035 bid 105

Isp889 2035 bid 102

Bawag 290 bid 99,5...
 

innocentiproject

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto