Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

rockytamtam

Forumer storico
Top ti sto sempre dietro:D:D

E io succhio la ruota , come i ciclisti :D:D
Fatto il pieno a 81 e 91 :D:D

Comprato anch'io Lt2 Carige , 7,321 e Tv : mai più pensavo di mettere in ptf schifezze simili , ma visto l' andazzo e l' Auc mi adeguo .
87,7 la TV 2016 e 107,45 la TF.
Ricomprato anche Lt2 del BP che avevo scaricato 3 gg fa , pagandola un punto in più di come l' avevo venduta :clap::clap:
C'è poco da fare , fanno schifo ma van forte , e con questi aumenti già programmati penso abbiano ancora un po' di strada .
Certo che finchè non vedo il contratto col consorzio di garanzia , non compro ....e gli stranieri penso faranno uguale .
Sono 2 anni che 'sti tiratardi di fondazioni straccione fanno la melina ( Mps in primis) ; ormai hanno nauseato .

EDIT : vedo adesso che l'online mi valorizza in ptf la Carige TV xs0256396697 a 94 e rotti ( pagata 87,7 stamattina )- è possibile che abbia scambiato così nel pomeriggio ? Mi sembrerebbe folle .
 
Ultima modifica:

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Assolutamente si...

Il movimento di compressione rendimenti sui treasuries parrebbe avere ormai fatto storia, quindi ci sarebbe più spazio verso la salita dei rendimenti che il contrario... Questo porterebbe pressione sui tassi lunghi anche in EU.

A breve cmq c'è MD.

Non sapendo il quando, quanto etc etc l'unica cosa che posso fare è monitorare.

Te che idea ti sei fatto?

scusa oggi sono stato fuori intera giornata. visto ora il tuo post. La mia idea parte da una visione estremamente pessimistica del contesto economico. Quindi tasso fisso, lungo.
L'unico dubbio in questo mare di certezza è che il mio pessimismo sia troppo dettato dalla situazione italiana. E possa rimanere sorpreso da eventuali segnali di ripresa della parte nord dell'europa.

Eventuale risalita rendimento treasuries prima di trasmettersi alla area euro credo metterà alla frusta valute emergenti, più di quanto finora accaduto. Quindi pericolo maggiore il fly to quality, vista esposizione mio portafoglio su T1 e LT2...
 

Topgun1976

Guest
Top ti sto sempre dietro:D:D

:up:Tanto per ricordare su Cosa si stà investendo..;)
Il Banco Santander ha chiuso il 2013 con un utile netto di 4,37 miliardi di euro, in aumento del 90,5% rispetto ai 2,3 miliardi contabilizzati nell’esercizio precedente. L’utile per azione è cresciuto da 0,23 euro a 0,4 euro. In calo, invece, i proventi operativi, scesi da 43,41 miliardi a 39,75 mi miliardi di euro (-8,4%). A fine anno il Core capital era salito all’11,71% dal 10,33% di inizio anno, mentre l’attivo ponderato per il rischio era sceso a 489,74 miliardi di euro, dai 557,03 miliardi di inizio 2013. ...-8,4%). A fine anno il Core capital era salito all’11,71% dal 10,33% di inizio anno, mentre l’attivo ponderato per il rischio era sceso a 489,74 miliardi di euro, dai 557,03 miliardi di inizio 201miliardi di inizio 2013
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Ps.Ieri e Oggi ho comprato la Rothschilds XS0197703118,che mi ha fatto conoscere SLv,e che Obsoleto aveva scoperto anni fà

Paga un 2,5% in euro ,Ut2,call agosto 2014,presa a 73 a me sembra interessante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto