Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (18 lettori)

rockytamtam

Forumer storico
è il motivo principale(oltre all'affetto della stragrande maggioranza degli utenti)per il quale continuerò a postare.

:clap::clap::clap::clap: a Top ; un bravo anche agli ammin. che evidentemente hanno saputo ragionare elasticamente e senza personalismi .
Tutto il resto è roba da due soldi che non merita posto in un forum così .
Grazie !
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non ho seguito la diatriba, ma sono contento che tutto sia tornato nella normalità e Top torni tra noi!

Alla fine il forum non poteva stare senza Top e Top non poteva stare senza forum..

Mi date i prezzi cortesemente di XS0304963373.

Grazie.
 

oldmouseit

Forumer storico
al di là di quello che è successo mercoledì sera con topgun1976, su cui abbiamo già chiarito stanotte che non trattandosi di offese si doveva levare il ban, ma ragionando in linea generale, se vi interessa consentire gli OT calcistici e/o politici basta che sottoponiate la cosa a larga maggioranza alla moderazione e vi diremo cosa ne pensiamo.
Se poi arriveremo insieme a cambiare il regolamento (tempi e regole sono noti e disponibili a tutti), ovviamente la moderazione lo applicherà nella versione nuova.
Al momento questi OT non sono concessi, ma sono accaduti spesso e hanno causato lavoro (inutile) di pulizia, cancellazione o spostamento e richiami altrettanto inutili.

Quindi ragioniamoci e decidiamo se iniziare un percorso democratico per cambiare le regole oppure semplicemente rispettarle.

Scusami, non sono d'accordo.
Qua c'è molta gente che legge e basta (ed è giusto), chi scrive lo fa per dare idee.
Esattamente come è gratis il forum, è a gratis dare anche agli altri idee.
Io ci sto, perchè molto spesso uno non segue tutto e magari essere informato su idee altrui è piacevole.
Top non l'ho mai visto nè sentito, ci si scambia idee sul forum e raramente in pvt si parla di altro.
Capisco che non possa diventare un forum calcistico/politico/ragazze o quant'altro, ma se di tanto in tanto si scambiano 2 parole o 2 sfottò non credo dia fastidio a qualcuno.
Poi se qualcuno si è lamentato che tra 10 consigli di bond c'è scappato un forza juve è un altro discorso
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
un po' vecchio ma aiuta a farsi un'idea...

Guest Post: Inflation, Shortages, And Social Democracy In Venezuela | Zero Hedge

Tutto è legato al USD, tutte le valute emergenti stanno affondando :titanic:

Grande Top :up:

Una farsa che finirà in tragedia, probabilmente.
Ok, il prezzo è giusto | Phastidio.net



Li seguo da tempo,ma non mi sono mai deciso ad entrare,anche perchè ci entrerei con poco,e il gioco non varrebbe la Candela:D

Ieri piuttosto mi sono comprato ancora a 71,5 le Mutuel XS0212581564,queste sono un buon investimento;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Scusami, non sono d'accordo.
Qua c'è molta gente che legge e basta (ed è giusto), chi scrive lo fa per dare idee.
Esattamente come è gratis il forum, è a gratis dare anche agli altri idee.
Io ci sto, perchè molto spesso uno non segue tutto e magari essere informato su idee altrui è piacevole.
Top non l'ho mai visto nè sentito, ci si scambia idee sul forum e raramente in pvt si parla di altro.
Capisco che non possa diventare un forum calcistico/politico/ragazze o quant'altro, ma se di tanto in tanto si scambiano 2 parole o 2 sfottò non credo dia fastidio a qualcuno.
Poi se qualcuno si è lamentato che tra 10 consigli di bond c'è scappato un forza juve è un altro discorso

Sono anchio della tua idea,anche perchè ogni tanto uscire dal seminato è bello,basterebbe meno rigidità e sopratutto un Mod che conosce gli sfottò calcistici..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto