Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (18 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
Per quegli sciagurati (come me) che hanno ancora titoli olandesi e che diffidano delle banchette italiane...segnalo Ing 8% oltre 103,5. Vuoi vedere che ha fatto bene chi non ha venduto?

Scusate lo sfogo, ma a me è parso che oggi ve la siate presa un po' troppo col buon Noway :D

come rischio preferisco essere short Dax a 8073 (coperti oggi con call 7700 dicembre, così ci penso su con calma :rolleyes:.......
io non so valutare cosa sia veramente Ing, so che Bp (come tutte le banche italiane,Bim inclusa ) è stata costretta a svalutare crediti e immobili, sicuro che Ing e banche olandesi abbiano fatto altrettanto?
Io non son sicuro, nel dubbio mi astengo
 

bluto

Forumer attivo
Per quegli sciagurati (come me) che hanno ancora titoli olandesi e che diffidano delle banchette italiane...

qui non siamo allo stadio...:) e pecunia non olet...

le banchette italiche fino ad oggi non hanno mai fatto quello che in olanda è stato fatto passare come un "bene" per gli olandesi

per me il denaro da dove arriva arriva , ma voglio poter dormire la notte e ti assicuro che sapere che possono fare qualsiasi cosa con i miei risparmi non aiuta molto..

chi non c'è passato e non se l'è fatta sotto quel maledetto primo febbraio può essere giustificato, chi c'era dentro sa di cosa parlo ed ha molte meno giustificazioni...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
perche` questa fissa con LUX

Ciao NoWay,

apprezzo molto i tuoi interventi.
Spiegami una cosa: perche´ ti focalizzi cosi´ tanto su Lux, spesso misleading per scambi nulli o quasi?

Giusto per capire, sicuramente mi sfugge qualcosa. :)
Ehi... fatto storico!
Su Lux, dopo secoli, ha scambiato a 84,51 Unicredit XS0210710058.
Tra l'altro non male come prezzo... secondo me!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Sei sicuro?

Alcune banche annegano questo balzello nel tasso di cambio e non lo esplicitano come commissione. BIM da ca. un anno lo esplicita e questo gli fa onore, secondo me.

Sei sicuro non applichi commissione?

Come verificare? Il cambio che ti applicano, salvo specifici accordi di copertura, a me risulta (qui ci sono esperti come Amorgos, Negug, Nik.Sala ecc. che potranno smentirmi) dovrebbe essere per un ordine regolato a T+3 il cambio di chiusura del giorno t+2 (almeno cosi´ mi e´ stato spiegato).

Con IWb , non è prevista nessuna commissione di cambio €/$
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
però le ikb lt2 sempre sotto i 70 dopo il primo febbraio qualcosa dicono:

magari non lo fanno, ma se vogliono possono..

Verissimo,infatti veleggiavano sui 77 e invece ora fanno fatica ad andare a 70.Però Ikb sembra in risanamento e finora a Parte l'Agrario Tulipano nessuno ha mai fatto nulla del genere
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per curiosita´

ci sono stati (amorgoooooos....) scambi OTC sulle sns lt1 e lt2 in aprile e a quali prezzi +/-?

Grazie :up:
è quello che mi chiedo pure io,e cè gente che è stata derubata che gli dà ancora fiducia..Masochismo?:D

Cmq leggevo pareri dalla Germania sul compenso dell'espropio,danno zero possibilità per Azioni e T1 ,qlc chances sulle Lt2
 

bluto

Forumer attivo
Verissimo,infatti veleggiavano sui 77 e invece ora fanno fatica ad andare a 70.Però Ikb sembra in risanamento e finora a Parte l'Agrario Tulipano nessuno ha mai fatto nulla del genere

ikb E' in risanamento, ha rimborsato anche il soffin

il problema è che quando sei un investitore e sai che dall'altra parte quei matti hanno la bomba atomica dici: vabbè, ma non avranno mai il coraggio di utilizzarla... poi passa il genio di turno che per la propria carriera politica la usa CON GUSTO e tu ti becchi il cetriolo...

a breve in germania si vota e la ferita di ikb succhiasangue dei contribuenti è ancora aperta in germania, a me questo è bastato per farmi uscire.. di gente che fa carriera con i miei risparmi ne ho abbastanza!
 

Users who are viewing this thread

Alto