Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (15 lettori)

steff

Forumer storico
altro pensiero: ALPHA BANK defaultata vera richiama tra 35 e 55 i tier 1.... BPopolare t1 stanno a 54... mahh... comunque giuste le riflessioni di TOP di ieri.. Mr mkt vuole vedere il management attivo...e gia' forse stanno iniziando.. BP verso la riduzione della quota in Agos DUcato ( dal 39% al 19%)...domani a Verona assemblea generale..vedremo

Dopo aver letto il comunicato di Alpha :

- 35 per Tier 1

- 55 per Ut2 Lt2
 

Allegati

  • ALPHA.pdf
    49,1 KB · Visite: 219
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
io come ho detto ieri ho liquidato l'unica roba che avevo di olandese (nibc) virando sul banco: le ita certi scherzetti non le fanno, magari non pagano le cedole ma non ti svegli la mattina con in tasca 0

beh in Olanda (anche in Germania) c'è una legge che lo permette, in Italia no.
Io sto fuori dalle tulipane per quello, ed ero pieno di Ageas e Ing, sicuramente ottime emittenti
 

Tobia

Forumer storico
beh in Olanda (anche in Germania) c'è una legge che lo permette, in Italia no.
Io sto fuori dalle tulipane per quello, ed ero pieno di Ageas e Ing, sicuramente ottime emittenti

per il momento è così, vediamo cosa ne esce con la legge europea sui salvataggi bancari
intanto banco pop.373 53.5-55
 

Topgun1976

Guest
Pasqua è passata, ma entrare in ufficio lunedì e trovare una opa a sorpresa Bp non sarebbe male.
81 per le 512
72 per la 373
72 per la 290

Dai Saviotti facci sto regalino!
:bow: Visto che prestano liquidità,e non sanno come impiegarla,un Bel Buyback sarebbe prendere 2 piccioni con una Fava..

per il momento è così, vediamo cosa ne esce con la legge europea sui salvataggi bancari
intanto banco pop.373 53.5-55

L'Unica T1 che per rischio rendimento vale la pena di tentare,a meno che il bilancio sia tutto falso(cosa che non credo visto che BdI ha fatto scrupolose indagini)non ha senso a 55
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
beh in Olanda (anche in Germania) c'è una legge che lo permette, in Italia no.
Io sto fuori dalle tulipane per quello, ed ero pieno di Ageas e Ing, sicuramente ottime emittenti

In Germania però si guardano bene da utilizzarla,Purtroppo Dj(Agrario) l'abbiamo beccato solo noi di Sns.
 

Joe Silver

Forumer storico
Fuori dal coro...

beh in Olanda (anche in Germania) c'è una legge che lo permette, in Italia no.
Io sto fuori dalle tulipane per quello, ed ero pieno di Ageas e Ing, sicuramente ottime emittenti

Per quegli sciagurati (come me) che hanno ancora titoli olandesi e che diffidano delle banchette italiane...segnalo Ing 8% oltre 103,5. Vuoi vedere che ha fatto bene chi non ha venduto?

Scusate lo sfogo, ma a me è parso che oggi ve la siate presa un po' troppo col buon Noway :D
 

Users who are viewing this thread

Alto