Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
Qui parliamo di banche serie ...... Altro che banche di stati a tripla A.......che oramai si stanno specializzando con leggi ad hoc a infilare grossi Paduli ai propri finanziatori e creditori.......

l'ho sempre pensato.

sono sempre stato fuori dalle banche tedesche e più in generale da quelle del nord europa perchè non mi sono mai fidato.

l'unico rammarico è aver ceduto alla tentazione e aver comprato sns (lt2) pochi giorni prima dell'esproprio. :wall:

quasi un segno del destino... ma ora non mi fregano più... bancari solo di Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra e USA
 

cumulate

Forumer storico
governing law file Negus

rigo 114 BPCE FR0010814558 Francia
rigo 116 BPCE FR0010777516 Francia
rigo 117 BPCE FR0010777524 Francia
rigo 516 BPCE FR0010777532 Francia, New York
rigo 517 BPCE USF11494AA36 Francia, New York
rigo 219 Generali XS0256975458 England
rigo 415 Generali XS0256975888 England

per la generali di rigo 219, pur essendo in €, il prospetto riporta English law ...
 

bosmeld

Forumer storico
l'avete visto lo studio di medibanca sugli incagli del sistema italiano bancario?

io purtroppo non lo ho.

ma mi è bastato leggere qualche trafiletto...


Mediobanca Securities rilancia l'idea di una «bad bank» in cui far confluire sofferenze ed incagli, finanziata dall'Esm, con un capitale da 18 miliardi di euro

21 miliardi di euro. E' questa la cifra che, secondo gli analisti di Mediobanca Securities, servirebbe alle banche italiane per aumentare la copertura dei crediti dubbi, allineandola così agli standard europei. In uno studio pubblicato oggi, infatti, emerge che la copertura media dei crediti dubbi degli istituti italiani si attesta al 39% (si va dal 43% di Unicredit al 24% di Intesa Sanpaolo), molto al di sotto dalla media europea, che è al 53%.

http://www.firstonline.info/a/2013/...-miliard/b12ff6e0-6e97-4b95-b393-b0b8aa42faf8



io resto alla finistra sulle ita.



oggi bel regalo di uni che ringrazio e sono tornato super liquido.

la poltrona è pronta, qualche stuzzichino anche e aspetto.


p.s occhio a emissione di fiat di oggi, non mi pare affatto male
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto