Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Castor Troy

Nuovo forumer
...Confermo! (chiedo scusa di non averlo postato ieri)
Venduto 1 lotto a 61 (in carico a 39) ..... ma me ne rimangono ancora "TANTE"!!
(chiedere conferma all'amico Mavala:)


Grazie a Rot della cortese risposta. In effetti iwbank me lo prezza a 47 e il "sembra che non faccia prezzo" era inteso nel senso che la mia quotazione è bloccata da ottobre ormai: chiedo scusa dell'equivoco.

In effetti ne ho in carico 50k nominali a 39: forse potrebbe essere interessante venderle.

Dall'altra parte se il bilancio sarà ok la cedola potrebbe arrivare e la quotazione risalire in maniera significativa (naturalmente il discorso vale a contrario se il bilancio è negativo!).

La mia domanda (chiariti i dubbi anche grazie principalmente a Rot e a giap) da vero ignorante in materia è la seguente:

la cedola 2012 non pagata mai verrà pagata anche nell'ipotesi di ottimo bilancio oppure esiste una sia pur vaga possibilità di pagamento della cedola 2013 insieme alla 2012?

Grazie della risposta:help:
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie a Rot della cortese risposta. In effetti iwbank me lo prezza a 47 e il "sembra che non faccia prezzo" era inteso nel senso che la mia quotazione è bloccata da ottobre ormai: chiedo scusa dell'equivoco.

In effetti ne ho in carico 50k nominali a 39: forse potrebbe essere interessante venderle.

Dall'altra parte se il bilancio sarà ok la cedola potrebbe arrivare e la quotazione risalire in maniera significativa (naturalmente il discorso vale a contrario se il bilancio è negativo!).

La mia domanda (chiariti i dubbi anche grazie principalmente a Rot e a giap) da vero ignorante in materia è la seguente:

la cedola 2012 non pagata mai verrà pagata anche nell'ipotesi di ottimo bilancio oppure esiste una sia pur vaga possibilità di pagamento della cedola 2013 insieme alla 2012?

Grazie della risposta:help:

no, la cedola non pagata è persa
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Nationalisation of Dutch bank SNS Reaal serious option -report

AMSTERDAM | Wed Jan 23, 2013 2:22am EST

Jan 23 (Reuters) - A nationalisation of Dutch bank and insurance group SNS Reaal is a "serious option", which may cost the Dutch government several billions of euros, Dutch newspaper De Telegraaf reported on Wednesday.
Measures may be taken within the next few days to rescue SNS Reaal, the Netherlands fourth-largest bank which is suffering from property losses, the paper said, citing unnamed political and financial sources.
An SNS Reaal spokesman said: "I cannot give more comment than what we have given so far - we are looking at several scenarios with several stakeholders, and no decision has been taken yet."
The Dutch Finance Ministry declined to comment.
Finance Minister Jeroen Dijsselbloem, who was appointed as Eurogroup chairman on Monday, and the Dutch central bank may use a new, so-called "intervention law" to expropriate the bank or parts of it, the paper said, without citing sources.
A takeover by a private party was still an option although time was running short, the paper said, without citing sources.
SNS Reaal's banking operations would remain in state hands for the time being if there were a nationalisation, while its insurance operations could be sold now or in the future, the paper said, without citing sources.
SNS Reaal, which received 750 million euros ($997 million) of state aid in 2008 during the height of the financial crisis, is widely expected to require a second state bailout because of problems at its property unit and is due to come up with a restructuring plan next month when it reports its earnings.
SNS Reaal's property finance exposure, including commercial real estate loans to small and medium-sized companies, stood at 9.8 billion euros at the end of September, of which 2.3 billion euros were non-performing loans. It has booked more than 1.3 billion euros of net losses on its property loans since 2009. ($1 = 0.7526 euros) (Reporting by Gilbert Kreijger; Editing by Hans-Juergen Peters)

sns 155 a 43 offer

su sns...a questo punto credo che ci sarà una decisione a brevissimo...questo stillicidio deve avere un termine

ma la 482 otc a quanto gira? su lux denaro a 30

sospesa l'azione...-11%

:eek::eek::eek::eek::eek:
Uno stillicidio.
155 su ams 42.50 :(
523 su ams sotto i 54 :(
Stranamente gli lt2 sembrano reggere...
 

maxolone

Forumer storico
Avevo missato questo post. Non so che dirti, non conosco questo signore ne cosa voglia. HAA e' da sempre al centro di battaglie politiche. Io mi fido dei dati di bilancio che leggo e delle notizie ufficiali.
Quanto al non pagamento da parte di HAA a BayernLB e' normale avendo trasformato l'ammontare dato da BayernLB a HAA da prestito fruttifero a subsidising equity infruttifero. Per questa ragione sono in causa.

Ma ne hai anche tu ?

Post BIGMAC da 3d Obbl. HY

Maxolone, Menta: ne sapete qualcosa? Mi riferisco alle notizie HAA riportate qui sotto. Grazie
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek:
Uno stillicidio.
155 su ams 42.50 :(
523 su ams sotto i 54 :(
Stranamente gli lt2 sembrano reggere...

come ho detto ieri finchè vendono in massa l'azione è perfettamente inutile buttarsi sugli ibridi...a costo di perdere qualche punto io aspetto novità che ihmo ci saranno a brevissimo
le lt2 sono sostenute dal mm, bisogna vedere se iniziano a colpirlo seriamente cosa farà, di solito si skettinizza :lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
come ho detto ieri finchè vendono in massa l'azione è perfettamente inutile buttarsi sugli ibridi...a costo di perdere qualche punto io aspetto novità che ihmo ci saranno a brevissimo
le lt2 sono sostenute dal mm, bisogna vedere se iniziano a colpirlo seriamente cosa farà, di solito si skettinizza :lol:
anche se negli ultimi 4 anni le ho viste tutte, vedere un t1 scendere da 55 a 40 in una settimana mi lascia cmq :eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto